Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
vorrei una scusa per non vederla, un pò per sparagnarmi a' sufferenza, un pò per motivi scaramantici (le quattro che non ho visto in diretta in questa stagione so' state quattro vittorie). Sono questi i momenti in cui vorrei avere un pargoletto da portare a una festa di compleanno in quelle tristissime sale che si fittano all'uopo
gigs:
Mah,sinceramente il pensiero non ce lo metto proprio,figurarsi se abbiamo speranze da quel cesso di stadio,sempre immacolati,il pareggio è oro colato
djcarmine:
in quel famoso sabato pomeriggio di due anni fa benedissi diobrando per avere un lavoro serale che mi avrebbe impedito di vedere la "bomba atomica (cit.)" esplodere ai danni di un napoli che stava andando troppo bene grazie a quell'allora misconosciuto figlio illegittimo di al bano. facevo la consegna pizze e quando tornai dal primo viaggio mi dissero "ue a signat' o napule", mentre da un televisore costruito ai tempi del ceppo di forcella mandava la voce disturbata di quella mappina di carlo alvino. poi il pareggio, lo svantaggio, la serena rassegnazione. arrivo a casa di uno con le pizze in mano e mentre varco l'uscio esce un tizio mutande e canottiera che alluccava sul iss e tentava di abusare sessualmente di me. allora realizzai che ci fu il pareggio. qualche minuto dopo, mentre camminavo col motorino per una terra semisidabitata che affaccia su pianura, all'improvviso sentii alzarsi dalla terra un boato mostruoso, una cosa impressionante. compresi che ci fu il 2-3, alchè iniziai ad esultare sul je comme nu scem ncopp o motorin :sad:
fatemi rivivere quelle emozioni :sad:
grohl:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Ottobre, 2012, 08:26:49 am ---in quel famoso sabato pomeriggio di due anni fa benedissi diobrando per avere un lavoro serale che mi avrebbe impedito di vedere la "bomba atomica (cit.)" esplodere ai danni di un napoli che stava andando troppo bene grazie a quell'allora misconosciuto figlio illegittimo di al bano. facevo la consegna pizze e quando tornai dal primo viaggio mi dissero "ue a signat' o napule", mentre da un televisore costruito ai tempi del ceppo di forcella mandava la voce disturbata di quella mappina di carlo alvino. poi il pareggio, lo svantaggio, la serena rassegnazione. arrivo a casa di uno con le pizze in mano e mentre varco l'uscio esce un tizio mutande e canottiera che alluccava sul iss e tentava di abusare sessualmente di me. allora realizzai che ci fu il pareggio. qualche minuto dopo, mentre camminavo col motorino per una terra semisidabitata che affaccia su pianura, all'improvviso sentii alzarsi dalla terra un boato mostruoso, una cosa impressionante. compresi che ci fu il 2-3, alchè iniziai ad esultare sul je comme nu scem ncopp o motorin :sad:
fatemi rivivere quelle emozioni :sad:
--- Termina citazione ---
comunque perdevamo 2-0 :look:
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2012, 18:56:09 pm ---Toglietici il pensiero, andrà allo stadio un amico di mio fratello che ha questo score :
Coppa Italia 2009-10 : Juventus - Napoli 3-0
Campionato 2010-11 : Milan - Napoli 3-0
Campionato 2011-12 : Juventus-Napoli 3-0
Io me ne vado al cinema o a fare qualcosa che mi tenga impegnato, senza l'ausilio di qualunque cosa possa farmi sapere il risultato. La nostra è una vita di merda e sfido chiunque a dire il contrario. Mannaccia addormentata.
--- Termina citazione ---
Da qui al 20 bisognerà vedere se sia in condizioni fisiche di andare allo stadio questo qua :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa