Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Ottobre, 2012, 23:49:15 pm ---Puoi, puoi, ma non ho alla fine capito se sei una seguace della coppa lunare o no... ma in effetti potrei anche farmi un po' i cazzi miei :patt:
--- Termina citazione ---
Ma p'ammor 'e Dio
[questo topic è già diventato IL MALE]
Starfred:
ma invece di essere Enrico Caruso, fusse Edward Cullen? :look:
Gabbie:
Cmq io questo prepartita lo vivrò con la massima serenità. La Juve è più forte di noi e gioca in casa, per uscire da quel cesso di stadio con qualche punto potrebbe non bastare nemmeno giocare la nostra partita perfetta, è necessario che gli episodi ci girino tutti, o quasi tutti, a favore. Non voglio sminuire il ruolo della tattica e della tecnica, magari andiamo a prendere 3 palloni come l'anno scorso per loro manifesta superiorità, come a Londra, però fino al fischio d'inizio voglio essere fatalista e rimettere tutto alla sorte: è una partita che vale qualcosa di più di 1 o 3 punti, quindi se deve essere sarà, se no ne prendiamo atto e pedaliamo.
Jethrotull:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 01:12:16 am ---Cmq io questo prepartita lo vivrò con la massima serenità. La Juve è più forte di noi e gioca in casa, per uscire da quel cesso di stadio con qualche punto potrebbe non bastare nemmeno giocare la nostra partita perfetta, è necessario che gli episodi ci girino tutti, o quasi tutti, a favore. Non voglio sminuire il ruolo della tattica e della tecnica, magari andiamo a prendere 3 palloni come l'anno scorso per loro manifesta superiorità, come a Londra, però fino al fischio d'inizio voglio essere fatalista e rimettere tutto alla sorte: è una partita che vale qualcosa di più di 1 o 3 punti, quindi se deve essere sarà, se no ne prendiamo atto e pedaliamo.
--- Termina citazione ---
Guidolin esci da questo corpo :buondio:
Gabbie:
:zen: mode ON
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa