Autore Topic: [7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 21194 volte)

falceEmarcello

Re:[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 08 Ottobre, 2012, 13:34:39 pm »

Cavani è da prova tv gomitata a Danilo

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
 :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #121 il: 08 Ottobre, 2012, 13:36:56 pm »
il bello è che in quel cesso di forum Cavani è considerato un sopravvalutato scarsone :rofl: :rofl: :rofl: che subumani :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #122 il: 08 Ottobre, 2012, 13:40:03 pm »
Dio se realmente esisti fai fare un'altra tripletta al matador contro la rubentus

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 08 Ottobre, 2012, 13:42:37 pm »
Ma si puo' segnare su un contrasto?

è regolare il gol del Napoli?

Hamsik si e' fatto 2 piste..... Non e' normale..

Bella punizione del Cagador

MaraCagani voto 8,5....riesce a sbagliare anche i passaggi a due metri, ma svolge alla grande il suo compito da terzino....leggendario Cagador

:brr:

Qua foss 'o contrasto? :brr: Addo' stev l'irregolarità? :brr: Che c'ha di anormale Hamsik, se non il fatto di essere uno dei migliori centrocampisti d'Italia e probabilmente d'Europa? :brr: Loro giocano con Giovinco e Vucinic e uno da 70 e passa gol in 2 anni foss scarz? :brr: A chi cazz se vulevan accatta' per tutta l'estate? :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #124 il: 08 Ottobre, 2012, 13:43:24 pm »
Sempre troppa, troppa sofferenza.
Immagino con terrore lo spazio ed il tempo concessi a fiorentina, parma, sampdoria e udinese, gestiti da calciatori più smaliziati e lucidi (cioè i gobbi).  :maronn:

Per me Fernandez, a parte la cagata sul gol di Pinzi, si riscatta molto bene.
Inler riscatto parziale. Resta comunque troppo lento per i nostri contropiede.
Insigne deve essere scorticato nello spogliatoio per quell'errore grossolano.

Nota per il rigore non concesso : ricordatevi quel rigore concesso al milan a san siro per il tocco di mano di Pazienza, protestammo (giustamente) per mesi. Per me quelli non sono rigori da fischiare. Calciatori troppo vicini e braccio troppo poco largo da giustificare l'intenzione di fermare la palla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 08 Ottobre, 2012, 13:55:16 pm »
Nota per il rigore non concesso : ricordatevi quel rigore concesso al milan a san siro per il tocco di mano di Pazienza, protestammo (giustamente) per mesi. Per me quelli non sono rigori da fischiare. Calciatori troppo vicini e braccio troppo poco largo da giustificare l'intenzione di fermare la palla.

Quoto. Via agli insulti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #126 il: 08 Ottobre, 2012, 13:59:15 pm »
Quoto. Via agli insulti :look:
pazienza era girato di spalle.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #127 il: 08 Ottobre, 2012, 14:08:23 pm »
Sempre troppa, troppa sofferenza.
Immagino con terrore lo spazio ed il tempo concessi a fiorentina, parma, sampdoria e udinese, gestiti da calciatori più smaliziati e lucidi (cioè i gobbi).  :maronn:

Per me Fernandez, a parte la cagata sul gol di Pinzi, si riscatta molto bene.
Inler riscatto parziale. Resta comunque troppo lento per i nostri contropiede.
Insigne deve essere scorticato nello spogliatoio per quell'errore grossolano.

Ma per te quello che vuoi. Per il regolamento pero' sono rigori. La discussione c'e' al limite sul se ammonire o meno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #128 il: 08 Ottobre, 2012, 14:09:02 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #129 il: 08 Ottobre, 2012, 14:12:57 pm »
Davide Sorrentino
T'HANNA MAGNà E ZOCCL E O PRIMM MUORZ T L'ADDA RA MUGLIER'T .... LOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi piace ·  · 2 ore fa

Davide Sorrentino
CRISCITIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO SI NA MERDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Madonna ma che sagoma questo Davide, sarebbe bello averlo in questo forum. :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #130 il: 08 Ottobre, 2012, 14:13:44 pm »
Davide Sorrentino
T'HANNA MAGNà E ZOCCL E O PRIMM MUORZ T L'ADDA RA MUGLIER'T .... LOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi piace ·  · 2 ore fa

:rotfl:
la mia firma nuova

Starfred

R: Re:[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 08 Ottobre, 2012, 14:18:39 pm »
Ed il Grande Puffo ha avuto anche quest'anno il coraggio di lamentarsi per il calendario....  ovviamente ha omesso di segnalare che ha beccato una squadra anch'essa impegnata in EL ma ha protestato perchè l'ultima di campionato è Napoli-Roma

mi basta che perdano i prescritti e non vincano i somari e mi posso ritenere soddisfatto

Guidolin sta facendo soffrire u'nabule

Coi quei capelli Hamsik mi sta ancora più sulle palle....

Il napoli ha un culo incredibile, subisce il gioco di tutti. Poi come al solito faranno il classico contropiede sculato e vinceranno la partita con tiro deviato. Non vedo l'ora che vengano a Torino per insegnargli come si gioca al calcio

Il Napoli reclama un rigore, ora Mazzarri piangerà mesi

E comunque, perche' tutti offrono praterie di contropiede al napule? Contro di noi si chiudono in 12 nella loro area, contro il Napoli si sbilanciano con schemi tipo il Brasile del '70.

Il Napoli non sta quasi combinando niente, andatevi a vedere anche che razza di gol hanno fatto...

Ma è sempre così, hanno una fortuna tremenda

Pinzi! Godo come una donna di facili costumi

ma * di quella maiala pandev

il napoli da guardare è orribile

Se o'Nabbule è questo,li battiamo facile,a Torino

MaraCagani voto 8,5....riesce a sbagliare anche i passaggi a due metri, ma svolge alla grande il suo compito da terzino....leggendario Cagador

non mi capacito di come facciano sempre a vincere :/ hanno lo stesso gioco da anni ma puntualmente vincono...a torino PRETENDO UNA LEZIONE DI CALCIO qua stanno troppo con la cresta alzata

Scandalosa l'Udinese che regala 2 gol al Napoli

si stanno cacando sotto :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #132 il: 08 Ottobre, 2012, 14:22:53 pm »
:brr:

Qua foss 'o contrasto? :brr: Addo' stev l'irregolarità? :brr: Che c'ha di anormale Hamsik, se non il fatto di essere uno dei migliori centrocampisti d'Italia e probabilmente d'Europa? :brr: Loro giocano con Giovinco e Vucinic e uno da 70 e passa gol in 2 anni foss scarz? :brr: A chi cazz se vulevan accatta' per tutta l'estate? :brr:

ma io più che altro mi concentrerei sul fatto che l'unica forma di ironia che concepiscono è la storpiatura del nome :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #133 il: 08 Ottobre, 2012, 14:23:59 pm »
ma io più che altro mi concentrerei sul fatto che l'unica forma di ironia che concepiscono è la storpiatura del nome :maronn:

SLAssurdi proprio  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #134 il: 08 Ottobre, 2012, 14:24:56 pm »
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #135 il: 08 Ottobre, 2012, 14:25:43 pm »
SLAssurdi proprio  :look:

ma non osate proprio paragonare quel tormentone bellissimo (che per altro è una sola fra le tante perle che vi dono) con quei quattro decelebrati che scrivono cagador...

falceEmarcello

« Risposta #136 il: 08 Ottobre, 2012, 14:27:08 pm »
ma non osate proprio paragonare quel tormentone bellissimo (che per altro è una sola fra le tante perle che vi dono) con quei quattro decelebrati che scrivono cagador...
hai ragione munnezz  :bacino:
Io lo dico sempre che il piu' stupido dei tifosi napoletani (cioe' tu) e' meglio del migliore dei juventini :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #137 il: 08 Ottobre, 2012, 14:29:25 pm »
Pero' Cagani e' divertente :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #138 il: 08 Ottobre, 2012, 14:32:25 pm »
ma ho appena scoperto che la vittoria degli udiniani a liverpool con cui il mondo ci sta facendo due palle tante è stata fatta contro una squadra che sta quasi in zona retrocessione in premier, nessuno lo dice... :asd:
ma infatti non è piu' il liverpool di qualche anno fa'
Ed il Grande Puffo ha avuto anche quest'anno il coraggio di lamentarsi per il calendario....  ovviamente ha omesso di segnalare che ha beccato una squadra anch'essa impegnata in EL ma ha protestato perchè l'ultima di campionato è Napoli-Roma

mi basta che perdano i prescritti e non vincano i somari e mi posso ritenere soddisfatto

Guidolin sta facendo soffrire u'nabule

Coi quei capelli Hamsik mi sta ancora più sulle palle....

Il napoli ha un culo incredibile, subisce il gioco di tutti. Poi come al solito faranno il classico contropiede sculato e vinceranno la partita con tiro deviato. Non vedo l'ora che vengano a Torino per insegnargli come si gioca al calcio

Il Napoli reclama un rigore, ora Mazzarri piangerà mesi

E comunque, perche' tutti offrono praterie di contropiede al napule? Contro di noi si chiudono in 12 nella loro area, contro il Napoli si sbilanciano con schemi tipo il Brasile del '70.

Il Napoli non sta quasi combinando niente, andatevi a vedere anche che razza di gol hanno fatto...

Ma è sempre così, hanno una fortuna tremenda

ma * di quella maiala pandev

il napoli da guardare è orribile

Se o'Nabbule è questo,li battiamo facile,a Torino

non mi capacito di come facciano sempre a vincere :/ hanno lo stesso gioco da anni ma puntualmente vincono...a torino PRETENDO UNA LEZIONE DI CALCIO qua stanno troppo con la cresta alzata

Scandalosa l'Udinese che regala 2 gol al Napoli

e come vanno in freva :sbav:
pazienza era girato di spalle.
a me sembra di ricordare che non fosse girato di spalle

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #139 il: 08 Ottobre, 2012, 14:36:19 pm »
Biricchino :nonono: