Ed il Grande Puffo ha avuto anche quest'anno il coraggio di lamentarsi per il calendario.... ovviamente ha omesso di segnalare che ha beccato una squadra anch'essa impegnata in EL ma ha protestato perchè l'ultima di campionato è Napoli-Roma
mi basta che perdano i prescritti e non vincano i somari e mi posso ritenere soddisfatto
Guidolin sta facendo soffrire u'nabule
Coi quei capelli Hamsik mi sta ancora più sulle palle....
Il napoli ha un culo incredibile, subisce il gioco di tutti. Poi come al solito faranno il classico contropiede sculato e vinceranno la partita con tiro deviato. Non vedo l'ora che vengano a Torino per insegnargli come si gioca al calcio
Il Napoli reclama un rigore, ora Mazzarri piangerà mesi
Ma si puo' segnare su un contrasto?
E comunque, perche' tutti offrono praterie di contropiede al napule? Contro di noi si chiudono in 12 nella loro area, contro il Napoli si sbilanciano con schemi tipo il Brasile del '70.
è regolare il gol del Napoli?
Hamsik si e' fatto 2 piste..... Non e' normale..
Il Napoli non sta quasi combinando niente, andatevi a vedere anche che razza di gol hanno fatto...
Ma è sempre così, hanno una fortuna tremenda
Pinzi! Godo come una donna di facili costumi
ma * di quella maiala pandev
Cavani è da prova tv gomitata a Danilo
il napoli da guardare è orribile
Bella punizione del Cagador
Se o'Nabbule è questo,li battiamo facile,a Torino
MaraCagani voto 8,5....riesce a sbagliare anche i passaggi a due metri, ma svolge alla grande il suo compito da terzino....leggendario Cagador
non mi capacito di come facciano sempre a vincere :/ hanno lo stesso gioco da anni ma puntualmente vincono...a torino PRETENDO UNA LEZIONE DI CALCIO qua stanno troppo con la cresta alzata
Scandalosa l'Udinese che regala 2 gol al Napoli