Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (35/36) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
eh ho capito, fanno i mongoloidi e sono al livello di Auriemma e Alvino, però Auriemma e Alvino non li mandano in giro per le trasmissioni ca' pizza, o'mandulino e i tricchetracche, così come Crudeli e Corno nun e' fanno vestere da Meneghino con la tiana di polenta in mano

djcarmine:

--- Citazione da: Alemao - 09 Ottobre, 2012, 14:56:11 pm ---Ma anche no. Quella è una trasmissione trash:c'è il peggio del peggio là dentro a ogni latitudine e come tale va accettata: chi la segue sa a cosa va incontro. Crudeli e Corno che sono? Due giornalisti?

--- Termina citazione ---

come dice il mio idolo e guida spirituale, è un personaggio messo lì ad hoc, un antistress leghista per scaricare la rabbia di un napoli che inizia a piccoli passi e timidamente a mettere a'copp allo storico establishment nordista

Torcida:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Ottobre, 2012, 10:34:09 am ---Si ma il discorso va fatto su larga scala. Per il tifoso medio Corno e Crudeli hanno una certa autorevolezza e credibilità, pare assurdo ma è così. Sono credibili anche se si prendono le loro "licenze poetiche" di sbroccare ai gol delle loro squadre.
Poi i commenti per juve milan e inter in quella trasmissione ed emittente sono più strutturati e variegati. C'è il tifoso, il pagliaccio, l'ex calciatore, il giornalista competente ecc. Per il Napoli guarda caso hanno previsto solo la figura del pagliaccio proprio perchè loro ci percepiscono così, o siamo dei pulcinella o siamo dei delinquenti. E la cosa assurda secondo me è che lo fanno in buona fede, credendo così di darci merito e importanza.
Tra l'atro mi pare che sia anche una operazione commerciale dato che ho visto degli spot che lanciano 7 Gold Campania.

--- Termina citazione ---

Uagliu almeno a me, da qnd l'ho scoperto grazie  :look: a voi mi fa letteralmente piangere dalle risate, cercate su youtube napoli lazio, fa pisciare sotto''e che corn che ten o matador cit'' ahahahah ... d'altra parte ovviamente i meneghini lo mettono per calcare lo stereotipo ma a me me fa parià c'aggia fa

nickwire:
visto altri video, chist parla milanese....

è una sottospecie di comico che lavora in una insulsa trasmissione di 7 Gold, che fa schif pur a me che m'piac a munnezz...

Mimmo pesce Format comico "BIG" 2° serie 2° parte 7 Gold thanks to Andrea Montaneri Management

djcarmine:
ma che poveri madonna sti autori di 7 gold e che povero maronna sto figlio/nipote di emigranti che si mette a fare la macchietta a copione. non mi viene nemmeno di augurargli malattie e tragedie perchè, per quanto possa constatare, la vita è stata già infame con loro.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa