Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (34/36) > >>

Guallera V.2:
A proposito di 7 gold, facendo zapping ieri beccai il Processo di Biscardi : oltre alla solita variegata fauna meneghina-nordica che già conosciamo appunto (i vari Corno, Crudeli, le altre mummie....), in collegamento da Napoli c'era Luigi Necco, che oramai pare sempre di più il sosia di Bud Spencer senza barba ma con  gli occhiali, e mi dava l'impressione che si appisolava proprio, visto che acalava il capo e gli occhi aperti non si vedevano. Secondo me cacciava pure qualche ronfo, ma ovviamente senza collegamento audio non si sentiva....

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 00:57:26 am ---Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

--- Termina citazione ---
maro' :maronn:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Ottobre, 2012, 10:34:09 am ---Si ma il discorso va fatto su larga scala. Per il tifoso medio Corno e Crudeli hanno una certa autorevolezza e credibilità, pare assurdo ma è così. Sono credibili anche se si prendono le loro "licenze poetiche" di sbroccare ai gol delle loro squadre.
Poi i commenti per juve milan e inter in quella trasmissione ed emittente sono più strutturati e variegati. C'è il tifoso, il pagliaccio, l'ex calciatore, il giornalista competente ecc. Per il Napoli guarda caso hanno previsto solo la figura del pagliaccio proprio perchè loro ci percepiscono così, o siamo dei pulcinella o siamo dei delinquenti. E la cosa assurda secondo me è che lo fanno in buona fede, credendo così di darci merito e importanza.
Tra l'atro mi pare che sia anche una operazione commerciale dato che ho visto degli spot che lanciano 7 Gold Campania.

esatto :sisi:

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 00:57:26 am ---Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

e se ci va Insigne in una pozzanghera senza i braccioli? :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Ottobre, 2012, 14:39:30 pm ---e se ci va Insigne in una pozzanghera senza i braccioli? :brr:

:fuga:

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Ottobre, 2012, 18:15:49 pm ---stavolta Forgy da appoggiare a prescindere  :compagni:

DirettaStadio… quando il trash è (7)gold
Pubblicato il 8 ottobre 2012   

Mimmo Pesce, chi è costui? Napoli non accetta la caricatura del sedicente tifoso azzurro costruito in laboratorio ad hoc per scimmiottare il folklore napoletano e renderlo deleterio a fini televisivi. Trecce d’aglio, corni, mortaretti, coriandoli, asciugamani, occhiali scuri, urla sguaiate, invadenza fisica, balli improbabili e tutto quello che a un certo settentrione piace pensare e proiettare di Napoli.
7Gold e “Diretta Stadio” lo fermino, subito, invece di promuoverlo in homepage del proprio sito per fare audience e “rumore”. Centinaia di messaggi di rabbia li riceviamo noi, che invitiamo a dirottare civilmente a direttastadio@7gold.tv e tramite il form di contatto sul sito dell’emittente.

Ma anche no. Quella è una trasmissione trash:c'è il peggio del peggio là dentro a ogni latitudine e come tale va accettata: chi la segue sa a cosa va incontro. Crudeli e Corno che sono? Due giornalisti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa