Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (33/36) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 00:57:26 am ---Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

--- Termina citazione ---

da questo momento vivrò con questa immagine nella testa

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 00:57:26 am ---Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

--- Termina citazione ---

Marek fa fridd, mittete o'maglione e' lana, hai mangiato?, cos

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Ottobre, 2012, 01:06:52 am ---da questo momento vivrò con questa immagine nella testa

--- Termina citazione ---

 :siasd:


--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Ottobre, 2012, 01:11:21 am ---Marek fa fridd, mittete o'maglione e' lana, hai mangiato?, cos

--- Termina citazione ---

Miett't semmai. Quando l'anno scorso con la Juve andò a esultare sulle scale degli spogliatoi già me lo immaginavo ndruppecare, ruciuliare e struppiarsi :fuga:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: papasouth - 08 Ottobre, 2012, 20:47:33 pm ---invece per me dice l'ennesima cacata, perchè non hanno messo il napoletano ridicolo fra i giornalisti seri, a finale è al livello dei corno e dei crudeli... è tutto il programma da censurare, il napoletano fa il pulcinella fra gli arlecchini e i pantalone...

--- Termina citazione ---

Si ma il discorso va fatto su larga scala. Per il tifoso medio Corno e Crudeli hanno una certa autorevolezza e credibilità, pare assurdo ma è così. Sono credibili anche se si prendono le loro "licenze poetiche" di sbroccare ai gol delle loro squadre.
Poi i commenti per juve milan e inter in quella trasmissione ed emittente sono più strutturati e variegati. C'è il tifoso, il pagliaccio, l'ex calciatore, il giornalista competente ecc. Per il Napoli guarda caso hanno previsto solo la figura del pagliaccio proprio perchè loro ci percepiscono così, o siamo dei pulcinella o siamo dei delinquenti. E la cosa assurda secondo me è che lo fanno in buona fede, credendo così di darci merito e importanza.
Tra l'atro mi pare che sia anche una operazione commerciale dato che ho visto degli spot che lanciano 7 Gold Campania.

Jethrotull:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Ottobre, 2012, 01:17:31 am ---Quando l'anno scorso con la Juve andò a esultare sulle scale degli spogliatoi già me lo immaginavo ndruppecare, ruciuliare e struppiarsi :fuga:

--- Termina citazione ---

Da un punto di vista estetico, forse un'incidente del genere non potrebbe fargli che bene   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa