Autore Topic: Pizzata 14 ottobre Napoli  (Letto 3565 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Pizzata 14 ottobre Napoli
« il: 05 Ottobre, 2012, 21:55:28 pm »
https://www.facebook.com/events/292431130869854/

Spoiler
AMICI E SIMPATIZZANTI DI V.A.N.T.O., ABBIAMO OPZIONATO LA SALA PER IL NOSTRO INCONTRO-CONVIVIALE AL RISTORANTE "REGINELLA" IN VIA POSILLIPO PER DOMENICA 14 OTTOBRE, ORE 18:00. UNA LOCATION CHE CI OFFRE L'ATMOSFERA DEL GOLFO DI CUI CI "VANTIAMO".

POICHÈ IMPEGNAMO UNA SALA (SE SARA' BEL TEMPO CI HANNO DATO DISPONIBILITà ANCHE ALL'APERTO DOVE IL PANORAMA è ANCORA PIù SPETTACOLARE) E DOBBIAMO BLOCCARE LA PRENOTAZIONE AL PIÙ PRESTO, SIETE PREGATI CORTESEMENTE DI FORNIRE UNA CONFERMA SOLO SE CERTA ONDE EVITARE D
I METTERCI IN DIFFICOLTA' CON IL RISTORATORE.

LA SALA CON LA CENA HA UN COSTO DI CIRCA 20 € A PERSONA

DALLE 18:00 CI INCONTREREMO, DISCUTEREMO DEL MOVIMENTO E IMBASTIREMO UNA DIBATTITO DOVE CHIUNQUE, COME DETTO IN PRECEDENZA, POTRA' INTERVENIERE CON LA SUA IDEA/PROGETTO.
A SEGUIRE, VERSO LE ORE 20:30/21:00, LA CENA.

"REGINELLA" CI HA PROSPETTATO 2 DIVERSI MENU:

- ANTIPASTO E FRITTURA ABBONDANTE, PIZZA, BIBITE A SCELTA (PIU' DI 1), DOLCE
21€

- ANTIPASTO E FRITTURA ABBONDANTE, PRIMO PIATTO AI FRUTTI DI MARE, BIBITE A SCELTA (PIÙ DI 1), DOLCE
23€

PER UNA QUESTIONE DI TEMPI "REGINELLA" CI CONSIGLIA IL 1° PIATTO POICHè LE PORTATE USCIREBBERO TUTTE INSIEME, IN QUANTO SI POSSONO PREPARARE 10 KG DI PASTA NELLO STESSO MOMENTO MENTRE PER PREPARARE 80 PIZZE CI VUOLE 1 ORA E MEZZA!
IN BASE ALLE PERSONE FORSE CI SARA' ANCHE UN ALTRO PICCOLO SCONTO SUL PREZZO A PERSONA.

MULI DA TASTIERA O CAVALLI RAMPANTI PARTENOPEI?!
A NOI LA SCELTA!!!

QUINDI VIA ALLE ADESIONI... SOLO PRENOTAZIONE CERTA!!!
LE ADESIONI VANNO COMUNICATE A VINCENZO FERRARA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2012, 22:04:18 pm »
cioe tutta sta sciccheria da chiattilli e paven men e nuje da leopardi il zozzone. e poi li sfottiamo pure! ma poi mi immagino forgione a capotavola e che poi riceve la gente nel privè a tipo Brando nel padrino :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Pizzata 14 ottobre Napoli
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2012, 22:11:12 pm »
Appena ho letto  V.A.N.T.O, ho bloccato immediatamente un altrimenti emozionatissimo  “vengo anch’io!”  :mazzarri:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2012, 23:02:33 pm »
viprego, vi scongiuro.........facciamolo!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2012, 23:36:55 pm »
Forgione sicuro ordinerà da bere una Crest.....

Io ci sto. Ma ad aspettare fuori e a sfottere, sia chiaro :look:

Offline wendell

• *
R: Pizzata 14 ottobre Napoli
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2012, 23:51:29 pm »
Paga il forum i 20 euro per chi si immola in nome di Partenopeo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Pizzata 14 ottobre Napoli
« Risposta #6 il: 06 Ottobre, 2012, 00:06:43 am »
Paga il forum i 20 euro per chi si immola in nome di Partenopeo.

Vado con uno di voi e facimm 10 e 10. :look:

Starfred

R: Pizzata 14 ottobre Napoli
« Risposta #7 il: 06 Ottobre, 2012, 00:56:31 am »
organizziamone una vera

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 06 Ottobre, 2012, 13:22:39 pm »

Io ci sto. Ma ad aspettare fuori e a sfottere, sia chiaro :look:
ma secondo me con gli zamparoni che ci staranno rischieresti pure i buffi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 06 Ottobre, 2012, 15:19:10 pm »
oggi a piazza del plebiscito ( o forse dovrei dire "largo di palazzo"  :ruoss: ) due turiste matures del nord mi hanno chiesto di un po di storia del luogo e io ho deciso di abbuffarle di retorica forgionica. mo come minimo mi aspetto la cena pagata, 'ngiolè   :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #10 il: 06 Ottobre, 2012, 15:29:25 pm »
oggi a piazza del plebiscito ( o forse dovrei dire "largo di palazzo"  :ruoss: ) due turiste matures del nord mi hanno chiesto di un po di storia del luogo e io ho deciso di abbuffarle di retorica forgionica. mo come minimo mi aspetto la cena pagata, 'ngiolè   :ok:

Al 100% erano due segretarie della lega nord di Maniago e Casarsa della Delizia venute a fare un reportage dei cuozzi locali.
Mi sa che hai finito di ucciderci la reputazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 06 Ottobre, 2012, 15:33:46 pm »
Al 100% erano due segretarie della lega nord di Maniago e Casarsa della Delizia venute a fare un reportage dei cuozzi locali.

lota

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12 il: 06 Ottobre, 2012, 15:42:01 pm »

Carmeniello lo vedrei bene in un film con Federica Zarri, con allucchi salieriani, di quelli che si possono apprezzare in Concetta Licata.

Il plot: lui istruttore di palestra meridionale venuto a cercare fortuna al nord, lei distinta vacca leghista frequentatrice della palestra, prima riluttante ai consigli del nostro, poi molto ma molto più cortese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 06 Ottobre, 2012, 15:42:58 pm »
Carmeniello lo vedrei bene in un film con Federica Zarri, con allucchi salieriani, di quelli che si possono apprezzare in Concetta Licata.

Il plot: lui istruttore di palestra meridionale venuto a cercare fortuna al nord, lei distinta vacca leghista frequentatrice della palestra, prima riluttante ai consigli del nostro, poi molto ma molto più cortese.

ah anche io mi vedrei bene a recitare al fianco della zarri  :sisi:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:Pizzata 14 ottobre Napoli
« Risposta #14 il: 06 Ottobre, 2012, 17:12:08 pm »