Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/39) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Ottobre, 2012, 23:33:07 pm ---per me bisogna continuare con le "alternative"

se va bene si pensa poi a cosa fare dai 16esimi, altrimenti si punta tutto sul campionato.

io penso che questi giocatori schierati non sono cosi scarsi come visto oggi

oggi c'erano tanti pseudo-titolari o titolari fino allo scorso anno...

dobbiamo rassegnarci a qualche brutta figura in coppa, pur di far bene in campionato

io ricordo che c'era più di un utente pronto a sacrificare addirittura la champions , per far bene in campionato. Ecco, mi sembra paradossale a questo punto non essere pronti a sacrificare l' E.L.

--- Termina citazione ---

Sono completamente in disaccordo. Le competizioni e gli avversari vanno onorati sul campo. Una paliata disumana come questa fa molto più male al morale e alle gambe di un pareggio stentato con 7-8 titolari.
Per me comunque l'europa league non si sacrifica, almeno non in maniera così indegna.

Bruce Colotti:
guagliù ve state piglianne troppe collera.....la sconfitta ci sta....che marine...ha fatte buone a fa turn-over 'e chesta manere.....puntiamo al campionato....veta decidere 'o nu cazze 'o n'ate....
nella vita bisogna puntare n'obiettive...scegliere tra scatuorzo e scartiloffisti...na vota fatte s'adda i' annanze

Ragionier Cuckoldullo:
ma continueremo con le riserve di sicuro, pure perchè Mazzarri ha detto chiaramente che lui è esonerato da responsabilità per i risultati negativi in Europa, quindi se ne passerà per il cazzo e continuerà a far giocare Vargas ed El Kaddouri per far contenti il presidente e i tifosi

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Ottobre, 2012, 23:37:05 pm ---ma continueremo con le riserve di sicuro, pure perchè Mazzarri ha detto chiaramente che lui è esonerato da responsabilità per i risultati negativi in Europa, quindi se ne passerà per il cazzo e continuerà a far giocare Vargas ed El Kaddouri per far contenti il presidente e i tifosi

Tutto ciò è veramente inaccettabile

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Ottobre, 2012, 23:37:05 pm ---ma continueremo con le riserve di sicuro, pure perchè Mazzarri ha detto chiaramente che lui è esonerato da responsabilità per i risultati negativi in Europa, quindi se ne passerà per il cazzo e continuerà a far giocare Vargas ed El Kaddouri per far contenti il presidente e i tifosi

i tifosi saranno contenti?io non lo sono! :nonono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa