Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Ottobre, 2012, 23:29:17 pm ---Certo che magari avremmo fatto un po' più di filtro a centrocampo...
--- Termina citazione ---
beh è li che abbiamo perso principalmente...facevano quel che volevano in mezzo al campo. Senza hamsik soprattutto, fatichiamo. Davanti poi non ne tenevamo una. Mi spiace per insigne :asd: che è l'unico ad impegnarsi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Trenz - 04 Ottobre, 2012, 23:31:03 pm ---E se non la dovessero dare? :look:
Nun voglio fa a peste,p ammor e Dio...però mi ha sempre incuriosito come il meccanismo "sacrifico la pratita oggi=vinco la prossima"sia dato per scontato.
Per il resto del post non grassettato quoto totalmente.
e se non la danno (che è possibilissimo eh), siamo fessi due volte. Se almeno la tattica (boh) "andiamo avanti in campionato e per il resto chissenefotte" funziona, possiamo anche vagamente comprendere (ma non accettare) tutto questo
Gerardo Petti:
per me bisogna continuare con le "alternative"
se va bene si pensa poi a cosa fare dai 16esimi, altrimenti si punta tutto sul campionato.
io penso che questi giocatori schierati non sono cosi scarsi come visto oggi
oggi c'erano tanti pseudo-titolari o titolari fino allo scorso anno...
dobbiamo rassegnarci a qualche brutta figura in coppa, pur di far bene in campionato
io ricordo che c'era più di un utente pronto a sacrificare addirittura la champions , per far bene in campionato. Ecco, mi sembra paradossale a questo punto non essere pronti a sacrificare l' E.L.
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Ottobre, 2012, 23:31:31 pm ---Se vinciamo le partite in casa e quella con l'Aik fuori non siamo fuori per niente, anche perdendo in ucraina.
dipende dagli altri risultati...ma la strada si farebbe molto in salita..
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Ottobre, 2012, 23:33:07 pm ---per me bisogna continuare con le "alternative"
se va bene si pensa poi a cosa fare dai 16esimi, altrimenti si punta tutto sul campionato.
io penso che questi giocatori schierati non sono cosi scarsi come visto oggi
oggi c'erano tanti pseudo-titolari o titolari fino allo scorso anno...
dobbiamo rassegnarci a qualche brutta figura in coppa, pur di far bene in campionato
io ricordo che c'era più di un utente pronto a sacrificare addirittura la champions , per far bene in campionato. Ecco, mi sembra paradossale a questo punto non essere pronti a sacrificare l' E.L.
è un ragionamento da provinciale....nessuno me lo toglie dalla testa...bisognerebbe rinforzare maggiormente la 'panchina'...questo è il punto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa