Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/39) > >>

vampyr8:

bombolo!

Bruce Colotti:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Ottobre, 2012, 11:19:44 am ---ono d'accordo, spesso le squadre che arrivano in fondo alle coppe sono quelle che hanno faticato nella fase a gironi......ma nessuno manda in campo il secondo portiere e un solo titolare senza nemmeno preparare la partita. l'unica verità è che il napoli ha snobbato l'europa league: se si riesce ad arrivare agli ottavi/quarti con partite come quella di ieri, tanto di guadagnato, altrimenti chi se ne fotte...........e perdonatemi se io provo disgusto dinanzi ciò

--- Termina citazione ---
Se ti riferisci al fatto  che la società e l'allenatore abbiano con alcune dichiarazioni fatto credere di considerare l'Europa League un traguardo optional rispetto al campionato allora ti quoto....snobbarla del tutto non credo...
e poi alla fine ci vanno in campo i calciatori...e in quello stadio...contro una squadra di spessore...in un match europeo...non credo che i nostri l'abbiano presa sottogamba...
non credo nemmeno che la gara non sia stata preparata....per me è stata più una questione psicologica...El Kahddouri, Insigne, Vargas soprattutto li ho visti intimoriti....la condizione fisica ancora mediocre di Donadel, Mesto e Dossena non ha aiutato...
penso che se si fosse riusciti a reggere l'urto della prima mezz'ora sarebbe stata un'altra gara....il goal preso a quel modo li ha messi al tappeto...
ma serve a fare le ossa....
per quanto riguarda il Rosati....molte squadre in Europa mandano in campo il secondo....

clap58:
Spero solo che non rovini Lorenzinho... El Kaddouri giocava più avanti, per adattarsi a vice Hamsik ci vuole tempo... A me sembra che Mazzarri stia forzando tutti questi ragazzi giovani in ruoli non propri. Sono scommesse, possono riuscire o no, con il serio rischio di bruciarli! Anche Fernandez, secondo me, nato in una difesa a 4, è una scommessa...

bubba:

--- Citazione da: blackpower - 05 Ottobre, 2012, 11:16:08 am ---Ma prchè date l'alibi alla squadra B che non gioca mai insieme?

Io credo che giochino insieme 5 giorni alla settimana (dal martedì al sabato)  :asd:

Non è che sono dopolavoristi che si ritrovano una volta ogni 15 giorni a giocare insieme: questa è gente che si allena tutti i giorni insieme e che anche solo se per fare da sparring partner ai titolari qualche partitella in famiglia la fanno qualche fase attacco vs difesa la fanno, cioè penso si allenino insieme in settimana :asd:

--- Termina citazione ---

rocco non è cosi semplice..
una cosa è giocare in allenamento (dove tra l'altro le carte sono più mischiate di cosi..) e una cosa è farlo sul serio, in trasferta, in ambito europeo..

è come quando si dice "non ha i 90' nelle gambe", gli allenamenti servirebbero anche a questo..
è il contesto, la serietà dell'impegno a condizionare tutto.

rafel:
Ragazzi dove posso vedere questa figura di merda in forma di highlits?
rrazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa