Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
Comunque rilancio il discorso che questa squadra perde troppo facilmente la testa; credevo che la Supercoppa fosse stato un episodio sporadico..forse mi sbagliavo :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Ottobre, 2012, 11:02:02 am ---a parte che mettere el kaddouri in campo senza schemi e senza manco aver capito che fare, per poi toglierlo per due volte consecutive al 45esimo, gli fa fare tutto tranne le ossa...............per il resto credo di interpetare il pensiero di molti se dico che piu che la sconfitta in se per se, da fastidio l'atteggiamento tenuto verso una competizione che noi tifosi riteniamo importante.
ieri sera a eindhoven c'erano 1500 e forse piu persone che hanno buttato soldi, tempo e salute per essere lì, mandarli a vedere una squadra arrepezzata, scazzata e pateticamente infrevosa che prende 3 palloni è un offesa bella e buona
--- Termina citazione ---
se rileggi il topic troverai la critica da me fatta a Mazzarri per non aver chiesto scusa ai tifosi andati lì a sostenerli....e ho applaudito i ragazzi che in quello stadio hanno incitato tutto il tempo....
detto questo...la società ha fatto una scelta...puntare al campionato....possiamo sbatterci quanto vogliamo ma questo è...e ti dico che in Olanda contro il PSV ci sta di perdere...e si poteva perdere anche col Napoli A....
gran parte delle big europee(vedi liverpool ad esempio ...)hanno scelto di giocare con una squadra piena di riserve...
tutti siamo amareggiati ed è ovvio...ma ripeto bisogna farli giocare e dargli tempo....
in questa prima fase l'atteggiamento soft è di tutte le squadre di medio alto livello...
ripeto...se il PSV ne prende 3 in Ucraina non penso che sia dovuto al fatto che snobbino l'europa...e ieri si è visto
bubba:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 11:00:47 am ---Il problema e' che se li metti tutti insieme questi giocatori che non giocano mai e soprattutto non giocano mai insieme, il rischio che le prestazioni negative si sommino e' enorme.
è ovvio.
ma alla fine, i difensori hanno giocato spesso insieme, Dzemaili è un semi titolare e, fino all'anno scorso, lo era anche Dossena.
Mesto è il nuovo, ma ha esperienza, conosce il ruolo, conosce Mazzarri e alla fine è risultato tra i "migliori"..
dire che è colpa degli attaccanti è difficile per quello (non) fatto da tutta la squadra.
Donadel a fare il tappa buchi..tanti a dire il vero..
è El Kaddouri che non esisteva, poi sarebbe cambiato poco e niente, ma è la logica anche di voler tutelare il ragazzo..
perchè magari lo lanci nella formazione tipo, al posto di Hamsik e ha tutto un altro rendimento..
comunque niente drammi e andiamo avanti.
814ckp0w3r:
Ma prchè date l'alibi alla squadra B che non gioca mai insieme?
Io credo che giochino insieme 5 giorni alla settimana (dal martedì al sabato) :asd:
Non è che sono dopolavoristi che si ritrovano una volta ogni 15 giorni a giocare insieme: questa è gente che si allena tutti i giorni insieme e che anche solo se per fare da sparring partner ai titolari qualche partitella in famiglia la fanno qualche fase attacco vs difesa la fanno, cioè penso si allenino insieme in settimana :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Ottobre, 2012, 11:12:14 am ---se rileggi il topic troverai la critica da me fatta a Mazzarri per non aver chiesto scusa ai tifosi andati lì a sostenerli....e ho applaudito i ragazzi che in quello stadio hanno incitato tutto il tempo....
detto questo...la società ha fatto una scelta...puntare al campionato....possiamo sbatterci quanto vogliamo ma questo è...e ti dico che in Olanda contro il PSV ci sta di perdere...e si poteva perdere anche col Napoli A....
gran parte delle big europee(vedi liverpool ad esempio ...)hanno scelto di giocare con una squadra piena di riserve...
tutti siamo amareggiati ed è ovvio...ma ripeto bisogna farli giocare e dargli tempo....
in questa prima fase l'atteggiamento soft è di tutte le squadre di medio alto livello...
ripeto...se il PSV ne prende 3 in Ucraina non penso che sia dovuto al fatto che snobbino l'europa...e ieri si è visto
ono d'accordo, spesso le squadre che arrivano in fondo alle coppe sono quelle che hanno faticato nella fase a gironi......ma nessuno manda in campo il secondo portiere e un solo titolare senza nemmeno preparare la partita. l'unica verità è che il napoli ha snobbato l'europa league: se si riesce ad arrivare agli ottavi/quarti con partite come quella di ieri, tanto di guadagnato, altrimenti chi se ne fotte...........e perdonatemi se io provo disgusto dinanzi ciò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa