Autore Topic: Blitz della Finanza in sede  (Letto 20286 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Blitz della Finanza in sede
« Risposta #180 il: 03 Ottobre, 2012, 17:03:13 pm »
Così per fare un esempio. Io mi presento, e come solito del forum si inizia a scherzare e tutto. Purtroppo (UAGLU' E' VERO) con uno appena arrivato ci si piglia subito confidenza e  si scherza sempre in modo cattivo ed ancora più cattivo col passare del tempo, quindi l'utente in questione (giustamente) risponde in modo un po' più confidenziale, ed arrivano cose del tipo "calmati, porta rispetto" eccetera..

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 03 Ottobre, 2012, 17:05:16 pm »
Così per fare un esempio. Io mi presento, e come solito del forum si inizia a scherzare e tutto. Purtroppo (UAGLU' E' VERO) con uno appena arrivato ci si piglia subito confidenza e  si scherza sempre in modo cattivo ed ancora più cattivo col passare del tempo, quindi l'utente in questione (giustamente) risponde in modo un po' più confidenziale, ed arrivano cose del tipo "calmati, porta rispetto" eccetera..
quindi secondo te non dovremmo nemmeno cagarlo di striscio e rendergli ancor più difficile la  sa integrazione? il fatto è che in molti non capisco la differenza tra uno sfottò e a sfaccim ra cunferenzia.

Offline Uranio

• *
« Risposta #182 il: 03 Ottobre, 2012, 17:05:44 pm »
comunque non è una critica eh, è solo un mio pensiero, perché mi è capitato anche a me che ho ricevuto sfottò e tutto ed un giorno (mi pare in una discussione sulla ragazza dell'amico) rispondei per la prima volta su questo forum un po' più confidenziale e mi arrivò un richiamo dicendomi di calmarmi.

falceEmarcello

« Risposta #183 il: 03 Ottobre, 2012, 17:05:45 pm »
ura' mi devi fare un esempio perche' non ho presente
ci sonon utenti che danno piu confidenza e quindi non si lamentano ci sono altri che danno meno confidenza e quindi ne ricevono di meno
sta polemica me la devi spiegare jamm, pure in mp se ti va

Offline Uranio

• *
« Risposta #184 il: 03 Ottobre, 2012, 17:06:38 pm »
Benissimo Marco, su questo forum molte persone si pigliano subito, sbagliando, a sfaccimma ra cunferenza.  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #185 il: 03 Ottobre, 2012, 17:07:43 pm »
comunque non è una critica eh, è solo un mio pensiero, perché mi è capitato anche a me che ho ricevuto sfottò e tutto ed un giorno (mi pare in una discussione sulla ragazza dell'amico) rispondei per la prima volta su questo forum un po' più confidenziale e mi arrivò un richiamo dicendomi di calmarmi.
ma se si tu che ogni 3 o 4 rispondi ad uso santa inquisizione.... jaam jaaa e manco così vi sta bene...

Offline Uranio

• *
« Risposta #186 il: 03 Ottobre, 2012, 17:08:16 pm »
Marcè ma non c'è bisogno di spiegartelo c'è..
E' semplice, stesso io ho ricevuto sfottò e tutto, spesso anche in modo cattivo, ed io ricordo che la prima volta che risposi per le rime mi beccai un richiamo, tutto qui.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #187 il: 03 Ottobre, 2012, 17:08:21 pm »
:look:
Ot: Pasqua', Marco tiene ragione... io sto dal 2009 sul forum, e la moderazione è molto leggera perchè comunque si conoscono tutti di persona o comunque si viene accolti con amicizia... se capita ca Konha piglia a parole South o Alfredo è na cosa (e nel secondo caso, è cosa buona e giusta  :look:), perchè tra di loro tengono confidenza, questo è il caso inverso.

Alfredo chiachiello comunque  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 03 Ottobre, 2012, 17:08:41 pm »
Benissimo Marco, su questo forum molte persone si pigliano subito, sbagliando, a sfaccimma ra cunferenza.  :ok:
sta bene...ma la cosa avviene da entrambi le parti e basta poco per far capire che non la vuoi far prendere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #189 il: 03 Ottobre, 2012, 17:09:47 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
« Risposta #190 il: 03 Ottobre, 2012, 17:10:06 pm »
Quindi, se uno che non conosci alla fine, ma ti è solo un conoscente che vi acchiappate di tanto in tanto e parlate, s pigl a sfaccimma ra cunferenza a colpa è a tuoja perché nun ce le fatt capì ca nun se l'adda piglià?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #191 il: 03 Ottobre, 2012, 17:10:15 pm »
Marcè ma non c'è bisogno di spiegartelo c'è..
E' semplice, stesso io ho ricevuto sfottò e tutto, spesso anche in modo cattivo, ed io ricordo che la prima volta che risposi per le rime mi beccai un richiamo, tutto qui.
ma non dire palle che a me....me semp passat po cazz... non ti ho mai richiamato... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #192 il: 03 Ottobre, 2012, 17:11:17 pm »
Quindi, se uno che non conosci alla fine, ma ti è solo un conoscente che vi acchiappate di tanto in tanto e parlate, s pigl a sfaccimma ra cunferenza a colpa è a tuoja perché nun ce le fatt capì ca nun se l'adda piglià?
se lo mando all'ospedale la colpa è solo sua.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #193 il: 03 Ottobre, 2012, 17:15:00 pm »
se lo mando all'ospedale la colpa è solo sua.

Jelasc e che figl' e bucchin!!!

Offline Uranio

• *
« Risposta #194 il: 03 Ottobre, 2012, 17:16:56 pm »
ma non dire palle che a me....me semp passat po cazz... non ti ho mai richiamato... :look:
ma non intendo a te   :asd:
Che poi alla fine pure a me, però semplicemente non trovo giusta sta cosa, che magari a qualcuno dà fastidio e piglia e se ne va, ed è un peccato perdere utenti comunque, o almeno così la penso, poi vabbè, ij nun song nisciun pe parlà e sparà sentenze così, perciò vabbene.  :ok:
Detto questo tornando in topic, ije nun pens proprio che sia una cosa da sparare in prima pagina su tutti i giornali, è solo un controllo cazzo!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #195 il: 03 Ottobre, 2012, 17:20:19 pm »
Comunicato della SSC Napoli

In data odierna la Guardia di Finanza ha compiuto un accesso presso gli uffici della Società per acquisire informazioni nell’ambito di un procedimento radicato nel 2007 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e di cui non sono noti i contenuti. Al riguardo si sottolinea che la Società ed i suoi rappresentanti e dirigenti non risultano indagati.

La Società, seguendo una linea di continuità comportamentale adottata dal primo giorno della sua costituzione, è al fianco della magistratura in ogni attività volta all’accertamento della verità.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #196 il: 03 Ottobre, 2012, 17:24:13 pm »
vabbè, stronzate... vampir io sto a lavoro, perchè non vai sui forum dei tifosi delle square rosicone a vedere come invocano l'ergastolo... :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #197 il: 03 Ottobre, 2012, 17:24:23 pm »
Jelasc e che figl' e bucchin!!!
è tutta na questione e bicipite...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #198 il: 03 Ottobre, 2012, 17:26:04 pm »
mi fate un sunto di questo appiccico, dall'ultima pagina (unica che ho letto) mi pare sia fra uranio e cavallo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 03 Ottobre, 2012, 17:33:05 pm »
Ura' il post di Torcida l'ho segnalato io, perchè era offensivo, volgare e fuori luogo e non perchè lui è un nuovo arrivato. Non ho fatto nemmeno caso a chi fosse il destinatario dell'insulto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.