Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mo' fa pure il Mourinhista bucchinarone che dà la formazione un giorno prima Mazzarri: "Ecco la formazione che scenderà domani in campo: Rosati, Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Dossena; Insigne, Vargas”
Mazzarri: "La Juve fa meno paura dopo ieri? Direi che mi fa più paura lo Shakthar"e a nuje che ce ne fotte ro' Shakthar?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
riassunto: "nun me ne fotte proprio di domani, metto in campo i piu chiaviconi e dio ci aiuti"
A me sta partita mi puzza decisamente 'e figur e merd.
you have killed us
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Conosce altri giocatori avversari oltre Van Bommel? No, guardo molto la mia squadra, non sono abituato a fare molta attenzione alle formazioni avversarie. So che il Psv ha tanti giovani interessanti” Mazzà almeno na partita ro psv ta putiva magnà e che cazz Ricordiamoci che si tratta sempre di un anno di crescita e i giovani devono trovare spazio in Europa proprio per migliorare. Poi bisogna mettere in conto anche qualche delusione”manco sta dichiarazione mi è piaciuta,vabbuò cmq è il solito paraculismo mazzarriano Firmo per un pareggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Uà glià, dall'inizio del campionato sto facendo proprio la brava, è la prima volta che mi sento così negativa
glia' ti voglio bene gabrie' è la prima volta? a palermo era dura...cosi' come la fiorentina in casa e a catania la vedevi nera...1-1 con la lazio e con la samp dovevamo fare almeno 2 goal per vincere