Autore Topic: [2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 35639 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #120 il: 03 Ottobre, 2012, 14:58:55 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #121 il: 03 Ottobre, 2012, 14:59:13 pm »
credo il contrario..

salta la gara Matavz :sisi:
veramente ?
allora spacchiamo la capa pure a chist :ruoss:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 03 Ottobre, 2012, 15:03:50 pm »
Alla vigilia della gara contro il Napoli, in conferenza stampa per il Psv sono giunti l'allenatore Dick Advocaat e l'attaccante Dries Mertens. Il tecnico dice riguardo la squadra di Mazzarri: "Il Napoli è una squadra con un attacco davvero micidiale, se riescono a ripartire diventano letali soprattutto nell'uno contro uno. Non mi fido del cosiddetto Napoli due, quella azzurra è una squadra molto forte ed in grado di metterci in difficoltà. Mi attendo un Psv motivato e voglioso di fare risultato dopo la sconfitta col Dnipro. Non saranno della gara Matavz, Englaar che soffre ad un piede e poi Willems e Zanka". L'attaccante ex Utrecht ha già incontrato il Napoli in Europa League e per lui non è una sorpresa: "Rispetto a quando li ho incontrati hanno cambiato poco, giocano con una difesa a tre che poi passa a cinque. Dovremo essere bravi a tenere sempre palla e soprattutto ad essere aggressivi nella zona nevralgica del campo"

Advocaat che è l'allenatore preferito di Starfred, ricordiamolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 03 Ottobre, 2012, 15:07:19 pm »
veramente ?
allora spacchiamo la capa pure a chist :ruoss:

Non ti illudere :(

Raffaele83

« Risposta #124 il: 03 Ottobre, 2012, 15:15:01 pm »
Non ti illudere :(
giovedì vinceremo
è che sono sicurissimo che sia l'udinese che la rubentus ci schiaffeggeranno malamente :(

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #125 il: 03 Ottobre, 2012, 15:22:48 pm »
scusate se l'avete già detto..chi trasmette la partita ?

Raffaele83

« Risposta #126 il: 03 Ottobre, 2012, 15:35:59 pm »
italia 1

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 03 Ottobre, 2012, 15:36:41 pm »
glieo avete detto a south a che ora si gioca?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #128 il: 03 Ottobre, 2012, 15:49:04 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #129 il: 03 Ottobre, 2012, 16:31:50 pm »
giovedì vinceremo
è che sono sicurissimo che sia l'udinese che la rubentus ci schiaffeggeranno malamente :(
:doh: :doh:
scusate se l'avete già detto..chi trasmette la partita ?
italia 1 sky e mp

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 03 Ottobre, 2012, 16:36:49 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 03 Ottobre, 2012, 17:05:10 pm »
per me il filotto di vittorie continuerà ancora per molto. è la juve che non riuscirà ad andare oltre lo 0-0 con un agguerritissimo siena. lascio a gabbie le implicazioni riguardanti la classifica ai primi di novembre  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 03 Ottobre, 2012, 17:33:59 pm »
Bah, io intanto ho ribeccato 17:17.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 03 Ottobre, 2012, 17:43:49 pm »
questa notizia insulsa e priva di qualsiasi senso logico la dedico all'amico Rafel :look:

Come rivela l'inviato di Pianetanapoli, Luigi Giordano, ad Amsterdam, in piazza Dam, si sono sfiorati piccoli incidenti tra un gruppo organizzato di tifosi del Real Madrid provenienti dal Belgio ed attesi all'Amsterdam Arena per la Champions, e uno sparuto e pacifico gruppetto di sostenitori azzurri. Invettive verbali, non si è arrivati ad un contatto fisico solo per il pronto intervento delle forze dell'ordine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 03 Ottobre, 2012, 17:47:28 pm »
questa notizia insulsa e priva di qualsiasi senso logico la dedico all'amico Rafel :look:

Come rivela l'inviato di Pianetanapoli, Luigi Giordano, ad Amsterdam, in piazza Dam, si sono sfiorati piccoli incidenti tra un gruppo organizzato di tifosi del Real Madrid provenienti dal Belgio ed attesi all'Amsterdam Arena per la Champions, e uno sparuto e pacifico gruppetto di sostenitori azzurri. Invettive verbali, non si è arrivati ad un contatto fisico solo per il pronto intervento delle forze dell'ordine.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #135 il: 03 Ottobre, 2012, 18:09:54 pm »
anche Pardo su Twitter parla di El Kaddouri titolare :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 03 Ottobre, 2012, 18:12:00 pm »
anche Pardo su Twitter parla di El Kaddouri titolare :sisi:
Credo in questi ragazzi che possono insidiare gli altri. Ricordiamoci che Donadel era l’unico ad aver fatto la Champions prima che lo facessimo tutti, Dzemaili è un titolare, Dossena è un’importante alternativa nell’ambito dei doppi ruoli. L’unico che potrebbe subire una staffetta è El Kaddouri, io gli chiedo solo di fare tatticamente quello che gli ha chiesto. Se vogliamo far crescere i giocatori, dobbiamo farli giocare”

dichiarazioni live dalla conferenza ad eindhoven

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 03 Ottobre, 2012, 18:14:02 pm »
Credo in questi ragazzi che possono insidiare gli altri. Ricordiamoci che Donadel era l’unico ad aver fatto la Champions prima che lo facessimo tutti, Dzemaili è un titolare, Dossena è un’importante alternativa nell’ambito dei doppi ruoli. L’unico che potrebbe subire una staffetta è El Kaddouri, io gli chiedo solo di fare tatticamente quello che gli ha chiesto. Se vogliamo far crescere i giocatori, dobbiamo farli giocare”

dichiarazioni live dalla conferenza ad eindhoven
Ottimo così,quotone per Mazzarri :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #138 il: 03 Ottobre, 2012, 18:20:45 pm »
Alla vigilia della gara contro il Napoli, in conferenza stampa per il Psv sono giunti l'allenatore Dick Advocaat e l'attaccante Dries Mertens. Il tecnico dice riguardo la squadra di Mazzarri: "Il Napoli è una squadra con un attacco davvero micidiale, se riescono a ripartire diventano letali soprattutto nell'uno contro uno. Non mi fido del cosiddetto Napoli due, quella azzurra è una squadra molto forte ed in grado di metterci in difficoltà. Mi attendo un Psv motivato e voglioso di fare risultato dopo la sconfitta col Dnipro. Non saranno della gara Matavz, Englaar che soffre ad un piede e poi Willems e Zanka". L'attaccante ex Utrecht ha già incontrato il Napoli in Europa League e per lui non è una sorpresa: "Rispetto a quando li ho incontrati hanno cambiato poco, giocano con una difesa a tre che poi passa a cinque. Dovremo essere bravi a tenere sempre palla e soprattutto ad essere aggressivi nella zona nevralgica del campo"

Advocaat che è l'allenatore preferito di Starfred, ricordiamolo

Si bravi, tenete palla, attaccate, venite avanti e non chiudetevi  :cazzimm:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #139 il: 03 Ottobre, 2012, 18:23:53 pm »

:compagni:
Mannaggia ste forze dell'ordine olandesi mannaggia
Ste merde devono morire e con loro tutti i fottutu seguitori e simpatizzanti  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL