Autore Topic: [2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 35522 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #40 il: 01 Ottobre, 2012, 12:32:54 pm »
Quindi nessuno se la caca questa partita?  :asd:
io sto già là  :canna:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 01 Ottobre, 2012, 12:43:27 pm »
penso che questa e l'altra si possono giocare con le riserve, a qualsiasi risultato. con la squadra A si fanno 9 punti se ci sarà bisogno.

quindi squadra B e preghiamo.

le partite importanti sono udinese e rubentus.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 01 Ottobre, 2012, 12:46:44 pm »
Io credo che con 7-8 riserve in campo il Napoli resta una squadra di ottima qualità che può, senza eccessivi patemi, passare il turno di EL.

Rosati, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, ElKadddouri, Insigne e Vargas sono una bella squadra.....l'unico che lascia perplessi è proprio il magrebino  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #43 il: 01 Ottobre, 2012, 12:47:56 pm »
Si apriranno dietro come la fessa della sorella di Quagliarella. Contropiedi con la pala.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 01 Ottobre, 2012, 12:53:01 pm »
ma alla fine il "napoli B" sta dimostrando di essere una discreta squadra che può avere ragione di formazioni non irresistibili, resta da capire quanto sia forte sto psv che in olanda scamazza tutti senza complimenti nonostante sembri avere una difesa di dementi

gli unici dubbi sono legati a:

-l'intesa nulla tra i giocatori e gli schemi assimilati ancora a livelli approssimativi
-la tenuta fisica di quel [chitem]muorto di donadel
-el kaddouri
-mesto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #45 il: 01 Ottobre, 2012, 12:56:26 pm »
Ma infatti su una cosa possiamo stare tranquilli: non si chiuderanno in 10 dietro la linea del pallone e faranno un gioco che lascia spazi, tutto sta nel saperne approfittare perchè non giochiamo certo coi morti dell'AIK. Penso anche che qualche distrazione come col Dinipro l'avranno, per il resto non lo conosco questo PSV quindi più di tanto non mi esprimo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 01 Ottobre, 2012, 13:09:56 pm »
io non ho la più pallida idea di questo psv quanto sia forte. equivale ad una nostra fiorentina\udinese\lazio o qualcosa in più?

Online vampyr8

• *
« Risposta #47 il: 01 Ottobre, 2012, 13:18:55 pm »
la vendetta di Matavz

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 01 Ottobre, 2012, 14:40:18 pm »
Io credo che con 7-8 riserve in campo il Napoli resta una squadra di ottima qualità che può, senza eccessivi patemi, passare il turno di EL.

Rosati, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, ElKadddouri, Insigne e Vargas sono una bella squadra.....l'unico che lascia perplessi è proprio il magrebino  :sisi:
:sisi: possiamo fare risultato

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #49 il: 01 Ottobre, 2012, 14:44:31 pm »
In panchina Dick Advocaat che ha già vinto la coppa con lo Zenit. Non è l'ultimo arrivato, non è un fesso, ma.......è comunque olandese. Quindi 4-3-3 o 4-2-3-1 con ali molto offensive (Lens, Mertens, Narsingh) a rifornire Matavz, e con una mezza punta come Toivonen a supporto.
Squadra da rispettare per me. Escluderei assolutamente il Napoli B, si rischia l'imbarcata.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #50 il: 01 Ottobre, 2012, 16:16:31 pm »
io sto già là  :canna:

Cambiati in Nick in Fumo a Tavola  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline gigs

• *
« Risposta #51 il: 01 Ottobre, 2012, 17:59:52 pm »
Di questa partita non me ne fotte un cazzo francamente...
importante che non giochino i titolari,la partita con udinese vale molto ma molto di più

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 01 Ottobre, 2012, 18:01:52 pm »
per passare il turno "bastano" 4 punti tra Psv e Dnipro in casa e 3 a Stoccolma dai negri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #53 il: 01 Ottobre, 2012, 18:02:38 pm »
Escluderei assolutamente il Napoli B, si rischia l'imbarcata.
:o :nonono:

Raffaele83

« Risposta #54 il: 01 Ottobre, 2012, 18:09:36 pm »
Oramai si è capito che l'Europa League sarà la vetrina per Insigne e Vargas più altri giocatori che non giocheranno spesso in campionato (Fernandez, El Kaddouri...).
Altrettanto chiaro è l'obiettivo di quest'anno CL che è fattibile in quanto Roma e Milan a mio modo di vedere è difficile che si riprenderanno, quindi lotteremo fino alla fine con Lazio ed Inter.
In Europa più avanti si va e meglio è ma credo sempre che anche agli ottavi o speriamo più avanti giocheranno sempre Insigne, Vargas, Fernandez, Dossena ecc...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 01 Ottobre, 2012, 18:11:52 pm »

l'unico che lascia perplessi è quello che riesuma il fantasma del povero Morosini dopo un quarto d'ora di gioco
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #56 il: 01 Ottobre, 2012, 19:23:11 pm »
Io o cor liggiero di andare a perdere una partita perché è più importante un altra non lo avrò mai,nun ce sta nient a fà... :asd:

Sono d accordo nello schierare le alternative ,però in tutta onestà pure col 4 a 0 all aik il Napoli non mi ha dato l impressione di solidità e di abitudine a giocare assieme da parte di tutti quei giocatori(ed è una cosa normalissima,avendone cambiati 10 su 11).
Soprattutto sulla linea mediana lasciammo agli svedesi(?) delle autentiche voragini in parecchie occasioni,roba che con dei giocatori appena decenti,cosa che credo il psv abbia,si rischiava di acchiappare pallonate.

Confido in Dzemaili e soprattutto in una staffetta Inler\Donadel,più che altro perché l ex viola non tiene più di tre ciatate nei polmoni a disposizione,sempre nella speranza che ad oggi possa finalmente reggere almeno un tempo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 01 Ottobre, 2012, 19:27:08 pm »
Io o cor liggiero di andare a perdere una partita perché è più importante un altra non lo avrò mai,nun ce sta nient a fà... :asd:

ma infatti sono d'accordo. Io voglio capire e condividere il Napoli B, ma almeno sparagnateci Donadel e teniamo El Kaddouri per l'ultima mezzora, quantomeno per dare sintomi di decenza

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #58 il: 01 Ottobre, 2012, 19:35:34 pm »
io non voglio perdere nessuna partita...tanto meno questa....facile non sara' e per me possiamo fare risultato...io schiererei

rosati-fernandez-cannavaro-aronica-mesto-behrami-donadel-dzemaili-dossena-insigne-vargas

poi dentro inler per donadel e altri 2 cambi probabilmente un esterno e cavani....poi naturalmente dipende da come si mette la partita

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #59 il: 01 Ottobre, 2012, 19:36:46 pm »
ma infatti sono d'accordo. Io voglio capire e condividere il Napoli B, ma almeno sparagnateci Donadel e teniamo El Kaddouri per l'ultima mezzora, quantomeno per dare sintomi di decenza
Esattamente.
Pure perché poi se succede quello che non speriamo aropp l allenatore è na chiaveca perché molti avevano messo veramente il pensiero che il Napoli 2 in europa league va più che bene.
Se poi cambiando tanti elementi il Napoli vince lo stesso allora mea culpa per la poca fiducia ed onore a tutti,dai calciatori a salire.