Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (9/93) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Fuller - 01 Ottobre, 2012, 12:31:59 pm ---Quindi nessuno se la caca questa partita?  :asd:

--- Termina citazione ---
io sto già là  :canna:

diciassette:
penso che questa e l'altra si possono giocare con le riserve, a qualsiasi risultato. con la squadra A si fanno 9 punti se ci sarà bisogno.

quindi squadra B e preghiamo.

le partite importanti sono udinese e rubentus.

calvin:
Io credo che con 7-8 riserve in campo il Napoli resta una squadra di ottima qualità che può, senza eccessivi patemi, passare il turno di EL.

Rosati, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, ElKadddouri, Insigne e Vargas sono una bella squadra.....l'unico che lascia perplessi è proprio il magrebino  :sisi:

nickwire:
Si apriranno dietro come la fessa della sorella di Quagliarella. Contropiedi con la pala.

djcarmine:
ma alla fine il "napoli B" sta dimostrando di essere una discreta squadra che può avere ragione di formazioni non irresistibili, resta da capire quanto sia forte sto psv che in olanda scamazza tutti senza complimenti nonostante sembri avere una difesa di dementi

gli unici dubbi sono legati a:

-l'intesa nulla tra i giocatori e gli schemi assimilati ancora a livelli approssimativi
-la tenuta fisica di quel [chitem]muorto di donadel
-el kaddouri
-mesto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa