Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (10/93) > >>

Fuller:
Ma infatti su una cosa possiamo stare tranquilli: non si chiuderanno in 10 dietro la linea del pallone e faranno un gioco che lascia spazi, tutto sta nel saperne approfittare perchè non giochiamo certo coi morti dell'AIK. Penso anche che qualche distrazione come col Dinipro l'avranno, per il resto non lo conosco questo PSV quindi più di tanto non mi esprimo.

umb:
io non ho la più pallida idea di questo psv quanto sia forte. equivale ad una nostra fiorentina\udinese\lazio o qualcosa in più?

vampyr8:
la vendetta di Matavz

bat86:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2012, 12:46:44 pm ---Io credo che con 7-8 riserve in campo il Napoli resta una squadra di ottima qualità che può, senza eccessivi patemi, passare il turno di EL.

Rosati, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, ElKadddouri, Insigne e Vargas sono una bella squadra.....l'unico che lascia perplessi è proprio il magrebino  :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi: possiamo fare risultato

Antonio Scannagatti:
In panchina Dick Advocaat che ha già vinto la coppa con lo Zenit. Non è l'ultimo arrivato, non è un fesso, ma.......è comunque olandese. Quindi 4-3-3 o 4-2-3-1 con ali molto offensive (Lens, Mertens, Narsingh) a rifornire Matavz, e con una mezza punta come Toivonen a supporto.
Squadra da rispettare per me. Escluderei assolutamente il Napoli B, si rischia l'imbarcata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa