Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (37/93) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
l'unica cosa che so per certo è che a fine partita odierò gli olandesi con tutto me stesso

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Ottobre, 2012, 12:07:17 pm ---ooooooooooooooooooo ma che stai ricenn? ma comm'è?? prima t m'par e pò t'aggia perdere??? no no no!

comunque la posizione del capitano sul centrodestra mi fa paura.

--- Termina citazione ---
quest'anno simme troppe forte.....anche più della scaramanzia di cui sono da sempre un fedayn.... :peppewendell:
state sereni....è scritto tutto già  :contract:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Ottobre, 2012, 12:31:51 pm ---quest'anno simme troppe forte.....anche più della scaramanzia di cui sono da sempre un fedayn.... :peppewendell:
state sereni....è scritto tutto già  :contract:

non mi costringere a censurare certe tue affermazioni... s'adda chiagn'r fott'r e chiagn'r... :sisi:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Ottobre, 2012, 12:32:46 pm ---non mi costringere a censurare certe tue affermazioni... s'adda chiagn'r fott'r e chiagn'r... :sisi:

vabbè....nun ve voglie 'ncoppe 'a cuscienze....
stasera ci chiavano due zucculilli olandesi
  :lookair:

Antonio Scannagatti:
Mah forse Mazzarri non ricorda quanto spazio ha concesso questa squadra riserve al modesto AIK, con tanto di parate salvarisultato di Rosati.  :boh:
Il PSV è una squadra di rango e andava rispettata con un turn-over molto meno massiccio.

P.S: Ma Eindhoven non ha l'aeroporto? Perchè dopo la gara devono andare ad Amsterdam per prendere l'aereo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa