Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
tony_:
difficile tornare con un risultato positivo, diciamoci la verità
la sconfitta è il risultato più probabile perchè non è possibile che le riserve, di nuovo, facciano una buona prestazione contro una squadra di medio livello (se non medio-alto)....con gli scarponi dell'aik, ok, ma oggi la vedo dura :asd:
btw, pure se si perde, non conta, una sconfitta fuori casa contro la favorita del girone ci sta, sai che teniamo da vedere :boh:
l'importante è il campionato mentre l'EL è solo ed unicamente un ottimo allenamento per le riserve, appunto, che possono mettersi in mostra e acquisire o mantenere il ritmo gara.... e se non si superano i gironi, cacami il cazzo, a gennaio andremo solo per il campionato e delaurentiis potrà comprare le pedine mancanti per vincerlo :alla::compagni:
poi mi sceto tutto sudato, ma è un altro paio di maniche :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: tony_ - 04 Ottobre, 2012, 11:57:30 am ---difficile tornare con un risultato positivo, diciamoci la verità
la sconfitta è il risultato più probabile perchè non è possibile che le riserve, di nuovo, facciano una buona prestazione contro una squadra di medio livello (se non medio-alto)....con gli scarponi dell'aik, ok, ma oggi la vedo dura :asd:
btw, pure se si perde, non conta, una sconfitta fuori casa contro la favorita del girone ci sta, sai che teniamo da vedere :boh:
l'importante è il campionato mentre l'EL è solo ed unicamente un ottimo allenamento per le riserve, appunto, che possono mettersi in mostra e acquisire o mantenere il ritmo gara.... e se non si superano i gironi, cacami il cazzo, a gennaio andremo solo per il campionato e delaurentiis potrà comprare le pedine mancanti per vincerlo :alla::compagni:
poi mi sceto tutto sudato, ma è un altro paio di maniche :asd:
--- Termina citazione ---
tvb
Bruce Colotti:
Stasera vinciamo 3-1 e torna a segnare pure Insigne....mangiate tranquilli :popcorn:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Ottobre, 2012, 12:06:11 pm ---Stasera vinciamo 3-1 e torna a segnare pure Insigne....mangiate tranquilli :popcorn:
--- Termina citazione ---
ooooooooooooooooooo ma che stai ricenn? ma comm'è?? prima t m'par e pò t'aggia perdere??? no no no!
comunque la posizione del capitano sul centrodestra mi fa paura.
Dude:
è già stato detto che interromperanno la partita per cappotto e stabiliremo il nuovo record di gol subiti nelle coppe europee?? Non vorrei essere ripetitivo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa