veramente???
e che era una carneficina?
Pizzul fu parecchio esagerato ma comunque mi rimase impresso per l eccessività della sua preoccupazione

,ricordo abbastanza chiaramente in campo dalla metà del secondo tempo si davano gomitate e calcioni alle caviglie ogni volta possibile.
Se non sbaglio cominciò con un tartassamento di Vierchowood su Maradona già da inizio gara,con interventi al limite.Poi,sul risultato di 4 a zero per i blucerchiati si prese a continuare coi fallacci da una parte e dall altra.
Non ricordo chi del Napoli provò su Vialli il numero alla "Contini vs.Del Piero".
In sostanza una partita cattiva agonisticamente come poi se ne videro a zeffunno negli anni successivi(ad esempio alcuni Inter Juve pre calciopoli)...ma essendo piccolo in quel periodo non avevo visto molte partite così cazzimmose.Tra l altro ci rimasi di merda perché all andata vincemmo 1 a 0 col gol di Renica e pensavo il Napoli avrebbe strappato il pari e la coppa al ritorno,invece fu un paliatone dalla samp dello zio Vujadin.
