Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2012, 16:54:31 pm ---veramente? questo lo sai solo tu(cit.) :asd: il fallo non è volontario e quindi non va fischiato.
--- Termina citazione ---
No, il regolamento da quest'anno è cambiato.
Il fallo di mano ad interrompere un'azione di gioco avversaria è punito con fallo ed ammonizione.
micoste:
:alla:
Trenz:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Ottobre, 2012, 20:43:59 pm ---Io ho sempre l'incubo della finale di ritorno di coppa Italia nel 1989, anche se giocammo a Cremona, quell'umiliazione per 4-0, ed alla partita dell'anno successivo, quando perdemmo 2-1 e Pagliuca sul Guerin Sportivo dell'epoca, ebbe addirittura 9.
Me le ricordo tristemente tutte e due.
La finale di coppa Italia fu caratterizzata da una cattiveria in campo fuori dal comune,ricordo anche di un Pizzul particolarmente impressionato che se non sbaglio consigliò pure ai genitori che assistevano alla gara di non far vedere certe scene ai bambini :brr:
Quella del nove a Pagliuca la ricordo bene perché nonostante fossi criaturo mi sentivo unito alla mia famiglia nel buttare iastemme a lui ed attilio Lombardo nel mentre della radiocronaca di Fontana,dove pareva fossero due mostri assetati di sangue.
La sampatroia per me è sempre stata una squadra tra le più fetenti e merdose.
djcarmine:
--- Citazione da: Godanico - 02 Ottobre, 2012, 00:15:27 am --- :alla:
:patt:
micoste:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Ottobre, 2012, 17:44:51 pm ---Ma un sentito ringraziamento da parte del belin del forum, mi riferisco al testimone di Genoa, il godanico Micoste ?
eccomi :asd: sentitissimo ringraziamento :alla:
e, perdipiù, si sentono derubati... godimento doppio :sbav: :sbav: :sbav:
:love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa