Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/65) > >>

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2012, 19:37:19 pm ---alla fine l'unica squadra, nella storia del calcio italiano, ad aver pagato per il lancio di una bottiglietta in campo da parte di un tifoso....indovinate qual'è?  :troll:

--- Termina citazione ---
:asd: era un vasetto di yogurt se non sbaglio

rafel:
ma sta storia che Ciruzz ha fatt la spia? mi spiegate meglio?

ziumberto:
Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto, anche nei giorni diddio…e una vittoria inta chillu sicchio rouge…eh marricordo maradona affà capriola into pantan…sto sunnanne…

Ottimo Campagnaro in attesa ra primma cacat e il jambariello depresse.
Behrami pare Rambo Denapoli…Inler fa il suo (e nun ce scassat cchiù o cazz cu sti disciott milion e spaccimme)
Pandev me fa torcere a pastalforne
Hamsik ammaturo

...E come allora, attende sonnacchiosa ma quann ce vene o quart ror pare furiosa e risoluta…  sto sunnanne.

peppere:

--- Citazione da: ziumberto - 01 Ottobre, 2012, 20:30:29 pm ---Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto, anche nei giorni diddio…e una vittoria inta chillu sicchio rouge…eh marricordo maradona affà capriola into pantan…sto sunnanne…

Ottimo Campagnaro in attesa ra primma cacat e il jambariello depresse.
Behrami pare Rambo Denapoli…Inler fa il suo (e nun ce scassat cchiù o cazz cu sti disciott milion e spaccimme)
Pandev me fa torcere a pastalforne
Hamsik ammaturo

...E come allora, attende sonnacchiosa ma quann ce vene o quart ror pare furiosa e risoluta…  sto sunnanne.

:alla:
sei uscito su cauzione? :ruoss:

Guallera V.2:

--- Citazione da: ziumberto - 01 Ottobre, 2012, 20:30:29 pm ---Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto

Io ho sempre l'incubo della finale di ritorno di coppa Italia nel 1989, anche se giocammo a Cremona, quell'umiliazione per 4-0, ed alla partita dell'anno successivo, quando perdemmo 2-1 e Pagliuca sul Guerin Sportivo dell'epoca, ebbe addirittura 9.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa