Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29098 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 30 Settembre, 2012, 16:58:34 pm »
Io dico che anche un pari a marassi non sarebbe stato scandaloso.
no infatti,sicuramente meno che col catania
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #21 il: 30 Settembre, 2012, 16:58:47 pm »
Citazione da: metaversus - Oggi

Spero soltanto che questo solito ciclo di loffaggine esterna finalmente si rompa con un secondo tempo da crollo fisico per questi ciclisti, ed un gol a culo del solito Messia. Ci credo

scusatemi ma oggi mi autoquoto pure io, e per la seconda vot :cazzimm:
ma che bell sfizio..

Ciao merde, voi e quel coglione raccomandato di allenatore. Afammocc!
Frustalupi rulez :bacino:

Da rivedere solo i centrocampisti, Maggio e la condizione di Pandev.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 30 Settembre, 2012, 16:59:03 pm »
ho capito che avremmo vinto quando è stato espulso Mazzarri.

Offline noel

• *
« Risposta #23 il: 30 Settembre, 2012, 16:59:09 pm »
Che cazzo di sofferenza, proprio 3 punti benedetti trovati per terra. Pessimi tutti tranne Campagnaro monumentale. A gennaio Donadel fuori dalle palle e spendiamo i soldi per Obiang, che ha letteralmente ridicolizzato una uallera Inler.
Giovanni, lo slovacco è stato sublime.
Numeri e personalità.
L'anarchia tattica di Lavezzi lo penalizzava, è un giocatore da grande squadra e lo sapevamo..ha bisogno di organizzazione di gioco, questo in un Manchester United o un Barcellona diventerebbe esponenzialmente il miglior centrocampista del mondo.
:look: )
Mi sento in vena di iperboli.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #24 il: 30 Settembre, 2012, 16:59:20 pm »
Intanto il Catania di quel kitestramuorto è andato a prendere 4 palloni a Bologna..che sia maledetta quella città di merda

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 30 Settembre, 2012, 17:00:30 pm »
la sampdoria è squadra, il napoli dimostra sempre piu che fino ad ora è solo illusione, quindi prendiamo questi 3 punti e teniamoceli stretti perchè sono PESANTISSIMI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #26 il: 30 Settembre, 2012, 17:00:35 pm »
comunque il fallo su Hamsik è fuori area, quindi non era rigore  :look:
detto questo, ottimo così  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #27 il: 30 Settembre, 2012, 17:02:10 pm »
giov, Obiang è spagnolo :look:

comunque detto questo, non so se era rigore. Ma in tal caso godrei ancora di più

Offline noel

• *
« Risposta #28 il: 30 Settembre, 2012, 17:02:31 pm »
Gamberini comunque è difensore più di Aronica.
E ci voleva poco..ma tant'è.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 30 Settembre, 2012, 17:03:03 pm »
la sampdoria è squadra, il napoli dimostra sempre piu che fino ad ora è solo illusione, quindi prendiamo questi 3 punti e teniamoceli stretti perchè sono PESANTISSIMI

jamm, ma che cazzo hanno fatto? la solita figura della squadra che abbusca col napoli, hanno sudato sudato e non hanno dato impressione di poter segnare manco in mezza occasione, il secondo tempo abbiamo solo dovuto aspettare il primo momento buono pe fa gol e poi partita in discesissima...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 30 Settembre, 2012, 17:03:25 pm »
Ah per me non era rigore, ma il contatto era fuori area... :sisi: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 30 Settembre, 2012, 17:04:14 pm »
Solita partita ridicola giocata con un Pandev che non si reggeva. Perchè aspettare 20' del secondo tempo per cambiare qualcosa?
Comunque sono 3 punti importantissimi, ma non si può giocare in questo modo indegno contro una squadra di "mestieranti".

Raffaele83

« Risposta #32 il: 30 Settembre, 2012, 17:04:47 pm »
Citazione
Vanali: "Retroscena Mazzarri, espulso su segnalazione di Ferrara"
"Il quarto uomo ha parlato prima con Ferrara e poi con l'arbitro"
è proprio uno juventino di merda

Offline wendell

• *
R: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 30 Settembre, 2012, 17:05:35 pm »
Partita rubata secondo la moviola.
Testiamo Pandev contro l'Udinese. Se non va, aTorino dentro Insigne.

Gamberini ha livellato il trio difensivo donandoci il giusto compromesso tra fisicità e rapidità. Merita di essere titolare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #34 il: 30 Settembre, 2012, 17:05:46 pm »
jamm, ma che cazzo hanno fatto? la solita figura della squadra che abbusca col napoli, hanno sudato sudato e non hanno dato impressione di poter segnare manco in mezza occasione, il secondo tempo abbiamo solo dovuto aspettare il primo momento buono pe fa gol e poi partita in discesissima...
avevano delle assenze pesantissime per loro...e comunque il problema per noi non è stato tanto non beccare gol,quanto riuscirne a segnare uno che ci salvasse da un altro scialbissimo 0-0....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 30 Settembre, 2012, 17:06:07 pm »

intanto non hanno mai fatto fatica a contenere il nostro attacco. in pratica l'unica vera cacata della partita è stato il rigore di gastaldello. io dico che, a dispetto dei numeri, il napoli di quest'anno il prblema non ce l'ha piu in difesa, bensì in attacco. e vorrei sapere quale male incurabile si è impadronito di pandev
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #36 il: 30 Settembre, 2012, 17:07:02 pm »
Giovanni, lo slovacco è stato sublime.
Numeri e personalità.
L'anarchia tattica di Lavezzi lo penalizzava, è un giocatore da grande squadra e lo sapevamo..ha bisogno di organizzazione di gioco, questo in un Manchester United o un Barcellona diventerebbe esponenzialmente il miglior centrocampista del mondo.:look: )
Mi sento in vena di iperboli.

Non e' diretto a te, ma davvero ci sono voluti 6 anni per capire ca' chist e' nu patatern?

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #37 il: 30 Settembre, 2012, 17:07:11 pm »
anche con la juve Ferrara partì alla grande, poi...
d'accordo sul fatto che sono tre punti pesanti, bisognava comunque dare un segnale al campionato. Bene :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 30 Settembre, 2012, 17:07:33 pm »

Gamberini ha livellato il trio difensivo donandoci il giusto compromesso tra fisicità e rapidità. Merita di essere titolare.
:sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #39 il: 30 Settembre, 2012, 17:07:47 pm »
questi sono i 3 punti che contano di più  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)