Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
ma su Behrami nell'occasione del sangue ci poteva essere espulsione?
Alemao:
Io volevo solo farvi presente che abbiamo la difesa meno battuta del campionato e questo è grande merito dei nostri due mediani tanto vituperati per scarsa qualità tecnica, a differenza di un anno fa quando Inler veniva lasciato solo là in mezzo col nanetto arrembante in attacco e si subivano le imbarcate in difesa. Faccio presente inoltre che oggi Gamberini ha fatto una grande partita difensiva e che l'assist per Hamsik lo ha fatto Inler. Hamsik infine ha fatto ammonire da solo 3 calciatori (uno espulso) prima di cercare il rigore. Quindi per me molto bene Campagnaro, Gamberini e Hamsik. Bene Inler e Behrami. Sottotono gli altri, compreso Cavani.
Partite come queste le avremmo perse l'anno scorso. Da sottolineare infine la chiagnuta lacrimevole di Ferrara nel post partita, qualcosa da sottoporre all'attenta e persipace analisi forense della criminologa Roberta Bruzzone. Siamo forti.
Joker:
Che giocatore Obiang ...
umb:
premetto che nutro i vs stessi sentimenti nei confronti di danone, ma è l'allenatore della sampdoria, che doveva dire? so contento che il napoli ha vinto?
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2012, 18:22:23 pm ---ma su Behrami nell'occasione del sangue ci poteva essere espulsione?
--- Termina citazione ---
non penso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa