Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/65) > >>

Trenz:

--- Citazione da: SuperSantos - 30 Settembre, 2012, 18:01:43 pm ---Si gode, si gode  :ruoss:

16 punti in 6 partite, ma di che dobbiamo parlare che erano 170 anni che non vedevo un inizio campionato cosi!

cmq il grande male del calcio italiano è il non vedere nessuna squadra chiavare calci e mazzate alla juve mentre invece con noi scendono tutti in battaglia

--- Termina citazione ---

 :ok:

Starfred:
ha detto quel ridicolo di Gastaldello che il rigore non c'era :asd:

bat86:

--- Citazione da: Torcida - 30 Settembre, 2012, 17:59:32 pm ---Su sky ha detto che non voleva commentare e non è giusto fare scenate, non ha ammesso niente, cmq godiamoci sti tre punti e smettiamola di parlare o farci seghe su gli arbitri ... poi puntualmente qnd calerà l'attenzione avremo la siringa ... cazz ce ne fott per mo godiamoooooooooooooooo

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2012, 18:12:41 pm ---ha detto quel ridicolo di Gastaldello che il rigore non c'era :asd:

--- Termina citazione ---
ha gia' cambiato versione? :look: :asd:

torello:

--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2012, 18:12:41 pm ---ha detto quel ridicolo di Gastaldello che il rigore non c'era :asd:

--- Termina citazione ---

ma se non ha nemmeno protesto dopo il fallo?

Ferrara vergognoso nei commenti post-partita, altro che ex Napoli che è rimasto legato alla città, sembrava avesse perso la serie a in questa partita, sta merda infame gobbo dentro...

La Samp è stata sicuramente ultra aggressiva e ci è venuta a pressare fin dentro l'area nostra con 4 giocatori, una cosa che non si vede fare più a nessuno. Nel primo tempo stavamo davvero cagati sotto e non abbiamo messo insieme 3 passaggi di fila.

Hanno menato come fabbri, è vero, ma ci dovremo abituare a partire del genere, soprattutto perchè ormai tutte le squadre ci vedono come il fumo negli occhi e,anche se senza 4 titolari, vogliono fare bella figura (vedi Catania domenica scorsa).

Il secondo tempo dopo il gol dovevamo fare il secondo, Insigne ha avuto 2 buone palle, ma si sta troppo fissando che deve fare sto gol a giro del cazzo, a volte dovrebbe alzare la testa e passarla.

Bene i 3 di difesa (cannavaro la deve piantare di fare falli dal limite a tempo scaduto..) bene Inler ed Hamsik, il resto abbastanza male.

3 punti d'oro, ora si guarda all'Udinese, che verrà a fare le barricate. con DIMERDALE infame a fare i contropiedi.
per fortuna hanno anche loro la Coppa, e non hanno la nosra panchina per fare turn over, questo è ottimo per noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa