Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/65) > >>

bat86:

--- Citazione da: dostoieschi - 30 Settembre, 2012, 17:55:14 pm ---La mia impressione è che ci sia un sacco di gente che si sta mangiando limoni enormi. Pure qui sopra. :asd:

Mi diverte tantissimo il fatto che, da tre anni a questa parte, il Napoli stia mandando ai pazzi barcate di tifosi che non riescono a spiegarsi per quale accidenti di motivo più il calciomercato delude, più la squadra migliora :rotfl:

--- Termina citazione ---
onestamente io ho la stessa impressione....cmq siamo tutti tifosi del napoli

stiamo volando!! :sbav:

:bandieranap: :bandieranap:

Aurea Mediocritas:
Siamo andati a sfidare una squadra in condizione atletica strepitosa, hanno pressato e menato come fabbri. Col giusto sangue freddo siamo andati a prenderci tre punti d'oro. Bisogna migliorare ma siamo sulla strada giusta per la champions.

pappasouth:
jamm che dopo sto scempio di Napoli vergognosamente primo con la miglior difesa e il secondo miglior attacco stasera ci possiamo godere il calcio champagne della grandissima fiorentina! :sbav:

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 30 Settembre, 2012, 17:58:38 pm ---jamm che dopo sto scempio di Napoli vergognosamente primo con la miglior difesa e il secondo miglior attacco stasera ci possiamo godere il calcio champagne della grandissima fiorentina! :sbav:

--- Termina citazione ---
Stasera oh grullo si tifa per l'ennesimo 0-0!!!  :ruoss:

Starfred:
comunque io godo come un maiale, soprattutto se il rigore non c'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa