Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/65) > >>

dostoieschi:
La mia impressione è che ci sia un sacco di gente che si sta mangiando limoni enormi. Pure qui sopra. :asd:

Mi diverte tantissimo il fatto che, da tre anni a questa parte, il Napoli stia mandando ai pazzi barcate di tifosi che non riescono a spiegarsi per quale accidenti di motivo più il calciomercato delude, più la squadra migliora :rotfl:

peppere:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Settembre, 2012, 17:51:18 pm ---Da quella foto non si vede. Su MP hanno fatto un fermo immagine con inquadratura laterale e il fallo era 20 cm dietro la linea. NON c'era... Non fate i tifosi ignoranti...

--- Termina citazione ---
si ma stiamo parlando da tre ore co tutti i fermo-immagine e non abbiamo una certezza. Comincerei ad escludere l'errore arbitrale, pure perchè in campo nessuno ha detto niente. Tutto sto tempo perso a tracciare linee e centimetri è l'apoteosi dell'inutilità della moviola e di MP

Artem Dzyuba:
Munari e Obiang andavano espulsi. Io comunque condivido il discorso di Giovannone, perchè questi sono messi in campo ottimamente e sono dei dannati, sebbene, soprattutto grazie all'assenza di Maxi, in attacco siano poca cosa.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2012, 17:54:26 pm ---ma Gastaldello dice che è giusto il rigore...

quando e dove l'ha detto?

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 30 Settembre, 2012, 17:50:11 pm ---perchè l'entrataccia su Maggio era da giallo ?  :boh:

ma pure quell'altra bestia che ha tentato di far zombare una coscia a non ricordo chi.

Comunque Tagliavento abbastanza scandaloso, soprattutto nella gestione dei cartellini, in generale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa