Autore Topic: Vietato fumare negli stadi  (Letto 5524 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #40 il: 28 Settembre, 2012, 14:04:21 pm »
secondo me l'ossessione per l'igiene di capetiello denuncia una chiara ed onesta devianza sessuale.
Il contrario, l'uommene me fann schif proprio per la loro scarsa igiene e cura. Le donne le odio perché so troppo perfette. Sono un asessuale lesbico con tendenze alla patana e alla zuzzimmaria acuta. E detto questo non te lo appondo.  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #41 il: 28 Settembre, 2012, 17:49:49 pm »
Il contrario, l'uommene me fann schif proprio per la loro scarsa igiene e cura. Le donne le odio perché so troppo perfette. Sono un asessuale lesbico con tendenze alla patana e alla zuzzimmaria acuta. E detto questo non te lo appondo.  :bacino:
Non confondere la tua igiene con quella degli altri. Io mi lavo regolarmente, non tengo la mutanda sgommata e il prutusino nelle recchie e credo sia la normalità, non un pregio, ma non per questo sono un metrosexual, categoria che schifo altamente
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #42 il: 28 Settembre, 2012, 18:44:23 pm »
a breve vieteranno di fumare anche in auto. Non sto pazziando, dicono che avere la sigaretta in mano distrae...

è un divieto già in atto, ciò non toglie che le sanzioni le fanno solo le SS
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #43 il: 28 Settembre, 2012, 18:46:14 pm »
è in questi topic che mi manca Jena.. come minimo 2-3 tumori ai fumatori glie l'avrebbe menati :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: