Autore Topic: [5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 33699 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Settembre, 2012, 23:51:55 pm »
Ma che cristian aggarbat chistu Petkovic :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 26 Settembre, 2012, 23:52:35 pm »
Non l'ho vista. Avrei potuto vedere il secondo tempo, ma visto come era andato il primo tempo non me la sono sentita di rischiare. Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

ua ma mo apprezzare un giocatore è sbavare per cani e puorci? A volte pure tu sei esagerata peró :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 26 Settembre, 2012, 23:52:51 pm »
l Aronica carioca.
Infatti per la sua ommemmerdaggine mi èsempre piaciuto come difensore  :sisi:

ovviamente se l'avessimo noi sarebbe idolissimo e mio pupillo personale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #83 il: 26 Settembre, 2012, 23:54:12 pm »
Il napoli non è più forte di noi. Oggi ha fatto un catenaccio imbarazzante per tutta la partita. Anche mazzarri nei commenti conferma questa tattica

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ne stanno discutendo.

A Petkoso.... chiavati la banana in culo, te e tutti quei lazialotti del cazzo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #84 il: 26 Settembre, 2012, 23:55:28 pm »
Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.
:alla: Rall nfacc :alla:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #85 il: 26 Settembre, 2012, 23:56:43 pm »
ero al club Roma Malta... I poveri riommanisti maltesi si sono consolati a malapena con le mazzate che abbiamo chiavato ai laziesi... Che momento topico mentre esultavo gridando hattrick!

Unico appunto, mai più rigori a Cavani... Va bene con tre gol in saccoccia, ma il dischetto non è cosa sua...

E sul bus ho pure incocciato un siciliano juventino che, prima di nascosto, ha provato a dire tipo che il Napoli non vince, etcc... Per poi dichiararsi con un "forza rube" a cui io e il mio amico Bruno, romanista, abbiamo risposto con un "poveraccio, sei sfortunato, ti capiamo..." Con la coda tra le gambe se n'è fuiut... Sarà perchè prima che ci sparasse la sua fede rivoltante, ho detto che Pirla quest'anno pare la mignotta di tutti a centrocampo e che la Juve s'è salvata di culo a Firenze...

Ah un augurio a petovic e al calcio champagne, quello tutto bellillo, triangolazioni e fave lesse... Tre pere e infiniti pallettoni chiavati contro la loro porta, riparliamo del 4-3 mò....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #86 il: 26 Settembre, 2012, 23:57:12 pm »
Gabbie, che ti sei persa...
veditela in replica se hai tempo  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #87 il: 26 Settembre, 2012, 23:57:28 pm »
Non l'ho vista. Avrei potuto vedere il secondo tempo, ma visto come era andato il primo tempo non me la sono sentita di rischiare. Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

Siamo forti.

Ti sei persa Insigne 1,63 cm che strunziava tale Ciani, 1,92 cm di negritudine, provocando un rigore che il buon Cavani sparava ncopp 'o Vesuvio secondo tradizione e la difficoltosa vestizione dei calzari da parte di Vargas durata 4 minuti di non giuoco.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 26 Settembre, 2012, 23:58:42 pm »
Siamo forti.

senza dubbio...questo lo si sapeva da agosto...il mio pronostico sul napoli lo conoscete....poi speriamo bene :sad:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #89 il: 26 Settembre, 2012, 23:58:56 pm »
Non voglio rompere il cazzo ma siamo all'inizio del campionato e come sempre andiamo a 300 all'ora.
Personalmente sono contento ma preferisco volare basso  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #90 il: 26 Settembre, 2012, 23:59:55 pm »
cmq è cosa buona e giusta jastemmare ancora di più il presidente perchè palesemente con un ogbonna e un centrocampista di qualità in più le possibilità di cose indicibili erano concrete.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 27 Settembre, 2012, 00:00:16 am »
ua ma mo apprezzare un giocatore è sbavare per cani e puorci? A volte pure tu sei esagerata peró :look:

Figurati, di solito odio chi si piglia ste pizzicate, però in questi giorni, tra Lazio e Fiorentina, si sono raggiunti livelli di complesso di inferiorità inenarrabili.

Ciani :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 27 Settembre, 2012, 00:00:39 am »
Non voglio rompere il cazzo ma siamo all'inizio del campionato e come sempre andiamo a 300 all'ora.
infatti stiamo calmi...abbiamo giocato solo 5 giornate di campionato...ma ci siamo :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 27 Settembre, 2012, 00:01:03 am »

none ja' facci inzamare un poco. Mò mi vedo pure Sconcerti e vedo se mi esce qualche altra dragata da mandargli :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Re:[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 27 Settembre, 2012, 00:01:45 am »
Figurati, di solito odio chi si piglia ste pizzicate, però in questi giorni, tra Lazio e Fiorentina, si sono raggiunti livelli di complesso di inferiorità inenarrabili.

Ciani :rofl:

Per me le chiagnute sulle nostre capacità e sopravvalutazioni altrui sono sempre bene accette gabry :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 27 Settembre, 2012, 00:02:05 am »

assolutamente. per ora è fondamentale creare un distacco con le potenziali cacacazze, ossia milanesi e romane. ma è inutile stronziarci, ci vuole tempo per capire se questa squadra può continuare a viaggiare in carrozza verso la seconda piazza oppure soffrire come lo scorso anno. la partita di stasera è stata stupenda e godereccia, ma di certo non cancella quella di domenica......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #96 il: 27 Settembre, 2012, 00:03:46 am »
assolutamente. per ora è fondamentale creare un distacco con le potenziali cacacazze, ossia milanesi e romane. ma è inutile stronziarci, ci vuole tempo per capire se questa squadra può continuare a viaggiare in carrozza verso la seconda piazza oppure soffrire come lo scorso anno. la partita di stasera è stata stupenda e godereccia, ma di certo non cancella quella di domenica......
dobbiamo continuare ad andare forte finchè romane e milanesi non si riprendono, gia abbiamo un margine discreto che deve aumentare!

Quest'anno non dobbiamo assolutamente fallire uno dei primi 3 posti sarebbe davvero la vergogna suprema.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 27 Settembre, 2012, 00:05:12 am »
Ti sei persa Insigne 1,63 cm che strunziava tale Ciani, 1,92 cm di negritudine, provocando un rigore che il buon Cavani sparava ncopp 'o Vesuvio secondo tradizione e la difficoltosa vestizione dei calzari da parte di Vargas durata 4 minuti di non giuoco.

:asd:

Ho visto gli ailàits, e comunque pare che tra mezz'ora Premium mi regali una replica :sad: (mv ieri s'è scordato la scheda da me, era chiaramente un segno del destino :love:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #98 il: 27 Settembre, 2012, 00:08:26 am »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #99 il: 27 Settembre, 2012, 00:09:04 am »
Intanto spettacolo su mediaset premium,con Galli che dice che Cavani non è buono per il calcio inglese e Pistocchi che elogia Lose dicendo che il suo gesto vale più dei tre punti.  :asd:

Appropò,alle 00:30 ci dovrebbe stare la replica della gara,con la regia reduce da un rave party capace di sbagliare qualsiasi inquadratura di questo mondo.In diretta gli ho astemmato l impossibile.