Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (16/68) > >>

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Settembre, 2012, 23:45:02 pm ---ma quell'uomo di merda di Dias, che dice a Klose di non confessare e poi lo manda affanculo quando lo fa? :asd:

(oltre ad aver menato impunemente Pandev per 90 minuti)

--- Termina citazione ---
l Aronica carioca.
Infatti per la sua ommemmerdaggine mi èsempre piaciuto come difensore  :sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 26 Settembre, 2012, 23:45:29 pm ---tua mamma non la pensa così :nono:

mò scattano 10 post di ot.

Alex88:
Ma come abbiamo fatto a vincere con questi (cit.)

Comunque era regolare il terzo gol, era in linea col "Clifford Yuma" Ciani e dietro Konko.
E ringraziamo ca Insigne è saltato un pò, perchè il nuovo Thuram è entrato col piede a martello sullo stinco.

Gabbie:
Non l'ho vista. Avrei potuto vedere il secondo tempo, ma visto come era andato il primo tempo non me la sono sentita di rischiare. Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2012, 23:48:25 pm ---Non l'ho vista. Avrei potuto vedere il secondo tempo, ma visto come era andato il primo tempo non me la sono sentita di rischiare. Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

e che ti sei persa....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa