Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (17/68) > >>

vechabla:
Ma che cristian aggarbat chistu Petkovic :look:

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2012, 23:48:25 pm ---Non l'ho vista. Avrei potuto vedere il secondo tempo, ma visto come era andato il primo tempo non me la sono sentita di rischiare. Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

--- Termina citazione ---

ua ma mo apprezzare un giocatore è sbavare per cani e puorci? A volte pure tu sei esagerata peró :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 26 Settembre, 2012, 23:46:44 pm --- l Aronica carioca.
Infatti per la sua ommemmerdaggine mi èsempre piaciuto come difensore  :sisi:

ovviamente se l'avessimo noi sarebbe idolissimo e mio pupillo personale

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 26 Settembre, 2012, 23:19:11 pm ---Il napoli non è più forte di noi. Oggi ha fatto un catenaccio imbarazzante per tutta la partita. Anche mazzarri nei commenti conferma questa tattica

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ne stanno discutendo.

A Petkoso.... chiavati la banana in culo, te e tutti quei lazialotti del cazzo

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2012, 23:48:25 pm ---Che serva da lezione a tutti quelli che stanno sempre a sbavare su cani et puorci degli avversari come se noi fossimo il Bologna.

:alla: Rall nfacc :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa