Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (65/68) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Settembre, 2012, 23:08:46 pm ---eh appunto, evidentemente per loro il tocco con la mano non è una cosa irregolare :asd: quindi è regolare sia quello di Zarate che quello di Klose :asd:

--- Termina citazione ---

Un pò come quando Hallegri disse che in brasile la stoppano cosi  :asd: :asd: :asd: Non so se ti ricordi la stessa partita sempre zarate fece un tocco di palla con la manina truffaldino.... ovviamente nessuno se lo ricorda, regolare xD

Cmq voglio sottoporvi questo stranissimo caso....

--- Citazione da: Tifoso daa lazie ---Boh, sento parlare di una partita giocata contro una squadra scarsa, una squadra che ha in attacco gente come Cavani, Hamsik e unghietta incarnita Pandev (noi abbiamo Miro, che singolarmente è più forte di ognuno di questi tre, ma di fatto abbiamo solo lui, per la cronaca).

Premettendo che Klose è forte, ma sono io che non capisco un cazzo di calcio.... o questi sono convinti di avere gesù cristo in attacco ?

vampyr8:
qualcuno mi spiega perchè Pandev lo chiamano unghia incarnita?

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2012, 16:39:53 pm ---qualcuno mi spiega perchè Pandev lo chiamano unghia incarnita?

Perchè ai tempi loro era accusato di tirare dietro il piede per non farsi male e trovare il contrattone.

Pandev alla lazzio, ci sarà anche colpa di lotito, ma si è comportato veramente una chiavica

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2012, 16:41:37 pm ---Perchè ai tempi loro era accusato di tirare dietro il piede per non farsi male e trovare il contrattone.

Pandev alla lazzio, ci sarà anche colpa di lotito, ma si è comportato veramente una chiavica

Diciamo che in primis fu Lotito il fesso, perchè quando busso a denari il burino non rispose, arrivato agli ultimi 2 anni di contratto che prendeva ancora 400 mila, il burino ha iniziato a offrirgli il milionazzo e passa, a quel punto, già in rampa di lancio, se ne è stracatafottuto e ha lasciato che il contratto scadesse.

Cmq la domanda di prima rimane  :asd:

vampyr8:
un po' come De Sanctis con l'udinese :asd:
li prendiamo tutti noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa