Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
nickwire:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Settembre, 2012, 09:45:56 am ---con un pezzo di caciotta in una mano e un bicchiere di vino dei Castelli nell'altra. "aho era ricore, dibbiù ninso"
--- Termina citazione ---
io preferisco quello metropolitano: camminata a passività anale, tuta aizata a metà caviglia, ò cazettin è Flashdance e ò capell ingelatinato sulla destra. Tra un saluto romano e n'allusione al pezzo di fumo comprato il giorno prima.
Alemao:
Io ho trovato inquietante che credessero veramente di vincere lo scudetto. Poi non ho retto più di due/tre pagine dopo aver letto cose turpi su Reja, a cui devono solo baciare le sacre chiappe per averli salvati dalla B e portati dove sono. Burini con le pezze al cervello.
Guallera V.2:
Peccato solo non aver umiliato questi poveracci burini fascisti, dovevamo tentare la manita, invece ci siamo messi a perdere tempo dopo l'entrata dell'ignobile Aronica.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2012, 09:09:23 am --- :nonquoto:
Se in campo c'era Aronica Klòose non avrebbe mai confessato :sisi:
Mi devi spiegare, se sostieni il contrario, come si fa a confessare qualcosa con i denti tutti sparsi sul campo, la lingua sotto i tacchetti di un avversario, mentre lo stesso pasteggia con il tuo cuore :asd:
p.s. Sasà :love:
--- Termina citazione ---
giusto :rotfl:
sipenze:
una cs la si dv ammettere però, hai una maglia stupenda...
solo noi abbiamo i cessi con le strisce.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa