Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: F&Marcello - 28 Settembre, 2012, 08:12:37 am ---
Ma chist over fann ??? Vogliamo mettere la mano di dio con la mano e nu dio e strunz ??
--- Termina citazione ---
Che poi mica era in bianco e nero :maronn:
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2012, 20:12:36 pm ---anche io ho subito pensato al goal di rapjaic del 1997 e gia' mi stavo super alterando :doh:
cmq se in campo c'era aronica klose avrebbe confessato buoni 30 secondi prima :sisi:
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Se in campo c'era Aronica Klòose non avrebbe mai confessato :sisi:
Mi devi spiegare, se sostieni il contrario, come si fa a confessare qualcosa con i denti tutti sparsi sul campo, la lingua sotto i tacchetti di un avversario, mentre lo stesso pasteggia con il tuo cuore :asd:
p.s. Sasà :love:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque vi siete persi il lato migliore della cosa sul forum burino, i lanziesi in luogo del gol annullato volevano rigore ed espulsione di Campagnaro
nickwire:
li immagino discorrere infrevati con il loro parlare biascicato, con la bocca a convergenza, e già godo :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nickwire - 28 Settembre, 2012, 09:42:41 am ---li immagino discorrere infrevati con il loro parlare biascicato, con la bocca a convergenza, e già godo :sbav:
--- Termina citazione ---
con un pezzo di caciotta in una mano e un bicchiere di vino dei Castelli nell'altra. "aho era ricore, dibbiù ninso"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa