Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: nickwire - 27 Settembre, 2012, 15:27:41 pm ---Bravo alfredo, sei un moderatore modello. Apprezzo molto il tuo stile, nonchè il tuo charme. Declinato con classe, senza troppa ostentazione.
Sei il mio utente preferito.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
rickyrich91:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2012, 15:31:49 pm ---Non ti preoccupare, sentiti libero di dire quello che vuoi. :ok:
E poi io concordo con te, imho Vargas è un pippone esagerato e ci stiamo facendo allummare da 4 gol ai dopolavoristi svedesi. :asd:
ahahah menomale allora nn sono l'unico che dice ke è uno scandalo
Vino a Tavola:
su klose: tra sportività (tutti i media) e paraculaggine (mazzarri), dico banalmente: sgamatezza. esulta nascondendosi e non sapendo dove guardare, sporco dalla testa ai piedi di marmellata, imbarazzatissimo, coi compagni che capiscono e gli fanno da paravento
paris_san_gennar:
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Settembre, 2012, 15:41:12 pm ---ahahah menomale allora nn sono l'unico che dice ke è uno scandalo
Ti ricordo che stai parlann con Alfredo, sentirsi dire che la pensate allo stesso modo su Vargas non è una cosa bella....
Io me sentess sfuttut :look:
Starfred:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Settembre, 2012, 17:43:12 pm ---Ti ricordo che stai parlann con Alfredo, sentirsi dire che la pensate allo stesso modo su Vargas non è una cosa bella....
Io me sentess sfuttut :look:
ridò vigore alle sue tesi. :zen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa