Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
tonysea7:
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Settembre, 2012, 14:57:34 pm ---grazie mille ma a quanto pare ci sono molti maleducati e nn si risponde cosi'...ognuno è libero di dire la propria opinione...manco fossi juventino :boh: cmq non c'e' l'ho con vargas a capa di cazzo ma dico solo quello che vedo!! cavani nonostante la tripletta si è fatto tutto il campo x andare ad aiutare zuniga nel raddoppio di un laziale a fondocampo...mentre vargas ripeto che è stato ammonito prima di entrare(giustamente perchè ha avuto mezz'ora x aggiustarsi parastinchi e cazzi vari...facendo rimanere la squadra in 10 x quasi 10 minuti(quando anche de sanctis si è arrabbiato) oltre al fatto che ogni volta che perde palla o si lamenta o rimane davanti
--- Termina citazione ---
.
Vabbuó Riccà tu schifi a Vargas , pure se diventasse capocannoniere terresti da ridire :asd:
grohl:
--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2012, 15:04:56 pm ---l'angolo di hernanes :rotfl:
:sbav:
nickwire:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2012, 12:19:33 pm ---Sì ma non aggrediamo gli utenti per aver detto la propria, per quanto non condivisibile. Inoltre lui è anche nuovo, dovremmo aiutarlo ad ambientarsi non pigliarlo a parole. :ok:
Bravo alfredo, sei un moderatore modello. Apprezzo molto il tuo stile, nonchè il tuo charme. Declinato con classe, senza troppa ostentazione.
Sei il mio utente preferito.
Starfred:
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Settembre, 2012, 14:57:34 pm ---grazie mille ma a quanto pare ci sono molti maleducati e nn si risponde cosi'...ognuno è libero di dire la propria opinione...manco fossi juventino :boh: cmq non c'e' l'ho con vargas a capa di cazzo ma dico solo quello che vedo!! cavani nonostante la tripletta si è fatto tutto il campo x andare ad aiutare zuniga nel raddoppio di un laziale a fondocampo...mentre vargas ripeto che è stato ammonito prima di entrare(giustamente perchè ha avuto mezz'ora x aggiustarsi parastinchi e cazzi vari...facendo rimanere la squadra in 10 x quasi 10 minuti(quando anche de sanctis si è arrabbiato) oltre al fatto che ogni volta che perde palla o si lamenta o rimane davanti
Non ti preoccupare, sentiti libero di dire quello che vuoi. :ok:
E poi io concordo con te, imho Vargas è un pippone esagerato e ci stiamo facendo allummare da 4 gol ai dopolavoristi svedesi. :asd:
nickwire:
'On Rafè, come un emociòn!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa