Conosco i miei polli (cit.) : purtroppo scenderemo in campo in versione infradito e customino Sundek, credendoci il Barcellona in gita premio a Miliscola.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Viste le assenze che ha la Sampdoria c'è solo un risultato che va bene: la VITTORIA. Tutto il resto è merda.
Occhio a Estigarribia che puntualmente stupra Maggio...
vanno bene pure i gol in contropiede?
ormai è a livello di danza e/o rito propiziatorio...
Viste le assenze che ha la Sampdoria c'è solo un risultato che va bene:
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Pure 4 rimpalli e due fuorigioco. Basta ca vincimm... Basta che però non mi dite che Mazzarri ha preparato la partita ottimamente.
che ti ridi è la verità
Maggio a marassi si stupra da solo.Non gli ho mai visto giocare una partita decente.
Oddio Maggio è dall'inizio del campionato che si sta stuprando da solo.......comuque una vittoria pochi cazzi! Esame di maturità!
Non chiamateli mai più così; tutte le volte che ipotizziamo un esame di maturità puntualmente ci ridimensioniamo
Tante assenze per Ciro Ferrara che deve rinunciare agli squalificati Maxi Lopez, Da Costa e Maresca oltre agli infortunati Pozzi, Tissone, Juan Antonio e Poli ma è in forte dubbio anche Estigarribia.
Perderemo