Autore Topic: Terremoti: sciame sismico Campi Flegrei, due scosse avvertite a Pozzuoli  (Letto 3002 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Terremoti: sciame sismico Campi Flegrei, due scosse avvertite a Pozzuoli
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2012, 12:40:00 pm »
Comunque visto che moriremo tutti a dicembre.... possiamo stare pure tranquilli...

che sono un paio di mesi di differenza nella storia della Terra?

• *
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2012, 13:13:44 pm »
http://meteoterremoti.altervista.org/news.htm

Quello del Sannio è uno sciame sismico che sta continuando anche in queste ore...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2012, 13:21:55 pm »
 :brr:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2012, 13:42:02 pm »
L'ultima l'ha fatta alle 11.13...
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7224789530/event.html

invece quelle di prima le ha fatte alle 10.35, 7.14, 6.02, 5.47, 4.09, 3.23, 3.08... quest'ultimo delle tre di stanotte è stato il più forte.. ha superato 4 di magnitudo...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2012, 14:39:43 pm »
stanotte benevento ha tremato di brutto... io vivo a 30 km da lì e la mia ragazza che abita lì ha detto che se la sono vista veramente brutta... onestamente io non ne ho sentita nessuna ma dice che continuano a intermittenza...

• *
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2012, 15:52:05 pm »
http://www.ilmattino.it/campania/benevento/insonnia_prima_della_scossa_in_tanti_non_potevano_dormire_e_langoscia_corre_sul_web_c_un_collegamento/notizie/0/221957.shtml#commenti

I commenti sul Mattino di certo non rincuorano...  :lookair:
C'è una donna (?) che dice che da stamattina a Casoria si sente la puzza della Solfatara....

"Alla frazione di Casoria: Arpino (dopo via stadera) da qualche mattina a questa parte verso le 8,30 sento uno stranissimo odore anomalo in questa zona, lo stesso odore che si sente nelle prossimità della solfatara o dove ci sono le acque termali tipo Agnano o Castellammare e mi chiedo c'è un'attività vulcanica nelle vicinanze o è il sintomo di evento sismico? Per le alte concentrazioni di questi gas nell'aria e siccome stanotte stamattina il terremoto mi sto allarmando della coincidenza di quell'odore al terremoto. L'odore è alquanto insolito in questa zona."

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2012, 19:04:39 pm »
http://www.ilmattino.it/campania/benevento/insonnia_prima_della_scossa_in_tanti_non_potevano_dormire_e_langoscia_corre_sul_web_c_un_collegamento/notizie/0/221957.shtml#commenti

I commenti sul Mattino di certo non rincuorano...  :lookair:
C'è una donna (?) che dice che da stamattina a Casoria si sente la puzza della Solfatara....

"Alla frazione di Casoria: Arpino (dopo via stadera) da qualche mattina a questa parte verso le 8,30 sento uno stranissimo odore anomalo in questa zona, lo stesso odore che si sente nelle prossimità della solfatara o dove ci sono le acque termali tipo Agnano o Castellammare e mi chiedo c'è un'attività vulcanica nelle vicinanze o è il sintomo di evento sismico? Per le alte concentrazioni di questi gas nell'aria e siccome stanotte stamattina il terremoto mi sto allarmando della coincidenza di quell'odore al terremoto. L'odore è alquanto insolito in questa zona."

vabbuò questa è munnezza atterrata  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia