Autore Topic: [5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]  (Letto 34101 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #100 il: 25 Settembre, 2012, 10:39:05 am »
io ho visto solo lazio genoa.....

ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?

poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano
i 2 centrali sono lenti e fanno le cagatone... ( un pò come i nostri ) a centrocampo l'unico + incontrista è Ledesma, lulic gioca in avanti ormai...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #101 il: 25 Settembre, 2012, 10:40:08 am »
Si sono lenti in difesa nei due centrali. Noi attacchiamo con verticalizzazioni centrali quando i 3 stanno in forma, lì possiamo farli male. Non hanno chi mettere su Hamsik, se sta come fino a prima di domenica farà la differenza.
cristo santo.... ti amo :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #102 il: 25 Settembre, 2012, 11:07:02 am »
a Londra comunque si sono chiusi e difesi eccome...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 25 Settembre, 2012, 11:08:22 am »

Eh, a Londra contro il Tottenham, qua penso che non verranno presi da timori reverenziali di sorta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #104 il: 25 Settembre, 2012, 11:09:50 am »
pigliando 3 palloni.... ricodiamolo....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 25 Settembre, 2012, 11:13:39 am »
pigliando 3 palloni.... ricodiamolo....

solo che mentre sei andato in bagno a pisciare li hanno annullati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #106 il: 25 Settembre, 2012, 11:14:51 am »
Giocando con Onazi, al posto di Candreva ovviamente, e Mauri , oltre a Gonzalez.
Ecco se viene a giocare così, si difende, io non lo so se rinuncia a giocare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #107 il: 25 Settembre, 2012, 11:15:53 am »
Scè non ti sei visto i tempi supplementari

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #108 il: 25 Settembre, 2012, 11:18:41 am »
ingiustamente perché 2 erano buoni.... solo il mazzo e l'arbitro li hanno resi nulli....

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #109 il: 25 Settembre, 2012, 11:21:20 am »
continuo a non comprendere la forza che attribuite alla lazio.....buona squadra....nulla di che ribadisco....gli siamo superiori ....vi state facendo condizionare troppo dalla gara di Catania....voltiamo pagine....il Napoli è di gran lunga superiore alla squadra romana....
ma so che resterete giustamente delle vostre convinzioni....io aspetto il campo....il Napoli farà una gran partita e dimostrerà la sua superiorità....l'unica con cui sarà difficilissima è la Juve

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 25 Settembre, 2012, 11:23:58 am »
continuo a non comprendere la forza che attribuite alla lazio.....buona squadra....nulla di che ribadisco....gli siamo superiori ....vi state facendo condizionare troppo dalla gara di Catania....voltiamo pagine....il Napoli è di gran lunga superiore alla squadra romana....
ma so che resterete giustamente delle vostre convinzioni....io aspetto il campo....il Napoli farà una gran partita e dimostrerà la sua superiorità....l'unica con cui sarà difficilissima è la Juve
sono d'accordo...ma pigliamo comunque i 3 palloni.... la lazio come il napoli ha alcuni ottimi calciatori che fanno la differenza.... lulic klose hernanez per fare un esempio... per me non sarà facile.... io ci vedo il pareggio.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #111 il: 25 Settembre, 2012, 11:36:09 am »
sono d'accordo...ma pigliamo comunque i 3 palloni.... la lazio come il napoli ha alcuni ottimi calciatori che fanno la differenza.... lulic klose hernanez per fare un esempio... per me non sarà facile.... io ci vedo il pareggio.
hernanes(se in giornata)posso capire...idem Klose che ammiro tantissimo...Lulic mi pare un buon calciatore...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 25 Settembre, 2012, 11:38:36 am »
hernanes(se in giornata)posso capire...idem Klose che ammiro tantissimo...Lulic mi pare un buon calciatore...
per me è gara equilibrata....

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #113 il: 25 Settembre, 2012, 11:42:21 am »
per me è gara equilibrata....
quoto la pretattica :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #114 il: 25 Settembre, 2012, 11:46:01 am »
 :silenzio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #115 il: 25 Settembre, 2012, 11:46:45 am »
i 2 centrali sono lenti e fanno le cagatone... ( un pò come i nostri ) a centrocampo l'unico + incontrista è Ledesma, lulic gioca in avanti ormai...

Guarda Dias e' forse il difensore piu' forte del campionato insieme a Barzagli e Ciani visto contro il Genoa sembra forte, ha un gran fisico ed esperienza.....come fate a dire che sono scarsi e lenti per me e' incomprensibile....
E' vero che non hanno grandi incontri ma non li ha neanche il Barcellona ed infatti usano la stessa idea di gioco, difesa alta e molto pressing. Con la difesa alta devi saper giocare e prendi qualche rischio ma il campo da coprire e' molto piu' piccolo quindi non hai piu' bisogno di maratoneti e non ti fanno giocare....giocare con la Lazio e' difficile sara' tutt'altro che una passeggiata...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #116 il: 25 Settembre, 2012, 11:50:07 am »
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.

Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:

Sono le altre ad essere più scarse di noi.
Vedila in quest'ottica. Sarà un bel campionato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #117 il: 25 Settembre, 2012, 11:50:32 am »
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.

Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
in verità, in verità ti dico... la juve vince a firenze. mi sono svegliato con sta sensazione da stamattina e, oh, nessuno me la toglie dalla testa. paradossalmente :look: (per la gioia dei più :asd: , ancora dovevo dirlo dall'inizio del campionato), se la fiorentina vince sono cazzi da cagare in ottica terzo posto :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 25 Settembre, 2012, 11:50:45 am »
Guarda Dias e' forse il difensore piu' forte del campionato insieme a Barzagli e Ciani visto contro il Genoa sembra forte, ha un gran fisico ed esperienza.....come fate a dire che sono scarsi e lenti per me e' incomprensibile....
E' vero che non hanno grandi incontri ma non li ha neanche il Barcellona ed infatti usano la stessa idea di gioco, difesa alta e molto pressing. Con la difesa alta devi saper giocare e prendi qualche rischio ma il campo da coprire e' molto piu' piccolo quindi non hai piu' bisogno di maratoneti e non ti fanno giocare....giocare con la Lazio e' difficile sara' tutt'altro che una passeggiata...
dias non dovrebbe giocare e saltare anche questa... e comunque io la lazio la temo..ma credo che andranno in difficoltà sopratutto se riusciremo a trovare le verticalizzazioni sulla trequarti....e comunque pigliamo 3 palloni

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #119 il: 25 Settembre, 2012, 11:51:46 am »
Guarda l'anno scorso ho visto diverse partite dei lazisti avendo amici qua a roma laziali.....e Dias è stato penoso...ha fatto un buon campionato l'anno prima anche se spesso falloso....
Quest'anno girava la concreta voce qui a roma di doverlo sostituire a tutti i costi o usarlo come riserva...
gran parte delle goleade subite l'anno scorso sono state causate dal pessimo rendimento di Dias, Biava e Radu che spesso giocava centrale...Diakitè ha risollevato la situazione...Lulic dall'anno scorso è stato positivissimo, ma quest'anno ha cominciato male....
ripeto è una buona squadra...ma il Napoli è un altro livello