Autore Topic: [5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]  (Letto 34003 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #60 il: 24 Settembre, 2012, 15:19:21 pm »
non capisco tutta questa preoccupazione per la gara.....io sono abbastanza ottimista sulla partita....non li vedo superiori a noi in nessun reparto...
Non so quante partite della lazio avete visto quest'anno e l'anno scorso....io qualcuna l'ho guardata....
stiamo parlando di Dias e Biava....il brasiliano ha fatto solo due anni fa un buon campionato...l'anno scorso è stato penoso.....Biava è quello che è...Konkò qui a roma lo stanno criticando da quando è venuto....Lulic quest'anno sta giocando malissimo e difatti la tifoseria lo ha già preso di mira...poi il resto si tratta di Ledesma e Mauri....insomma buoni calciatori ma non esageriamo....i problemi possono venire da Hernanes se è a genio di giocare e soprattutto da Klose....
tutto sto genio tattico di Pektovic non ce lo vedo...sarà anche un buon allenatore ma stiamo parlando di uno che ha allenato in serie B svizzera....un campionato nella A elvetica con modesti risultati e 4 partite nella prima serie turca....subito esonerato...

una sola risposta: Cannavaro e Aronica.... Senza contare la crescita di Ciani e Cavanda, Scaloni, Konko e Radu... La loro difesa è complessivamente migliore (avrebbero pure Diakite, ma stanno ai ferri corti)...

Complessivamente siamo più forti, ma loro, come lo scorso anno, hanno più equilibrio fra i reparti... Sperando che esplodano El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Insigne e Vargas... In quel caso non ci sarebbe storia... ma la storia non si fa coi se....
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 15:21:37 pm da DioBrando »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #61 il: 24 Settembre, 2012, 15:25:45 pm »
una sola risposta: Cannavaro e Aronica.... Senza contare la crescita di Cani e Cavanda, Konko e Radu... La loro difesa è complessivamente migliore (avrebbero pure Diakite, ma stanno ai ferri corti)...

Complessivamente siamo più forti, ma loro, come lo scorso anno, hanno più equilibrio fra i reparti... Sperando che esplodano El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Insigne e Vargas... In quel caso non ci sarebbe storia... ma la storia non si fa coi se....
Non sono un estimatore di Cannavaro e se lo devo paragonare a Thiago Silva o Samuel ovviamente rispondo che non c'è storia...Paoluccio fa tribuna....se devo confrontarlo a Dias  e Biava la differenza a favore del nostro o dei due lazisti non è tale da far cambiare l'esito di una gara...
E' vero la lazio sono due anni che arriva 4°(tre anni fa stava per andare in B)e non ho per nulla detto che è una squadra scarsa.Negli 11 titolari è un buon team, affiatato, compatto. A livello di rosa ci è inferiore.Loro in panca hanno Cani, Brocchi(quando rientra...), Gonzalez, Kozak, Scaloni, Rocchi etc.etc.....insomma gente che farebbe fatica a partire titolare in squadra di bassissima serie A e alta serie B
Se scendono in campo al completo sarà una gara complicata, difficile. ma da qui a dire che questi vengono a Napoli a dominarci e farci 4 pappine se tutto va bene....beh...scusa ma mi sembra esagerato
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 15:29:08 pm da Bruce Colotti »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 24 Settembre, 2012, 15:27:03 pm »
l'anno scorso si arrubarono una partita clamorosa,quest'anno per me gli facciamo il culo a tarallo con Pandev e Cavani sugli scudi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 24 Settembre, 2012, 15:35:47 pm »
Questi sono una bestia nera e ci fanno sempre buttare il sangue.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #64 il: 24 Settembre, 2012, 15:36:12 pm »
è pur sempre una nostra rivale per i nostri obbiettivi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #65 il: 24 Settembre, 2012, 15:36:48 pm »
mi preoccupano più le squadrette che gli squadroni, ormai. :boh:
la mia firma nuova

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 24 Settembre, 2012, 15:38:12 pm »
Arbitra Banti :sisi:
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #67 il: 24 Settembre, 2012, 15:54:16 pm »
ma una bella mazziata(calcistica) quando gliela diamo?? ogni volta che andiamo all'olimpico ci impappinano!! :lookair:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 24 Settembre, 2012, 16:49:03 pm »

uanm, sta cosa esce sempre contro TUTTE le altre squadre di serie A :asd:

siamo seri

il bluff del 3511 è stato scoperto: mazzarri non ha cambiato NIENTE rispetto all'anno scorso

pertanto, vale la regola: non vuoi perdere contro il napoli? arroccati in difesa e rinuncia DEL TUTTO a manovrare: prendi un punto garantito e con buone probabilità vinci su solita IMMANCABILE cagata di disattenzione in difesa (contropiede o palla da fermo)

quindi, se petkovic sa questa cosa (come reja ben sapeva), vengono al san paolo a non giocare e non vinciamo

altrimenti, abbiamo più possibilità noi rispetto a loro, perchè secondo me, se la lazio gioca la partita, siamo superiori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #69 il: 24 Settembre, 2012, 20:51:14 pm »
Non sono un estimatore di Cannavaro e se lo devo paragonare a Thiago Silva o Samuel ovviamente rispondo che non c'è storia...Paoluccio fa tribuna....se devo confrontarlo a Dias  e Biava la differenza a favore del nostro o dei due lazisti non è tale da far cambiare l'esito di una gara...
E' vero la lazio sono due anni che arriva 4°(tre anni fa stava per andare in B)e non ho per nulla detto che è una squadra scarsa.Negli 11 titolari è un buon team, affiatato, compatto. A livello di rosa ci è inferiore.Loro in panca hanno Cani, Brocchi(quando rientra...), Gonzalez, Kozak, Scaloni, Rocchi etc.etc.....insomma gente che farebbe fatica a partire titolare in squadra di bassissima serie A e alta serie B
Se scendono in campo al completo sarà una gara complicata, difficile. ma da qui a dire che questi vengono a Napoli a dominarci e farci 4 pappine se tutto va bene....beh...scusa ma mi sembra esagerato

in difesa per me hanno una panchina migliore. si può questionare a centrocampo e attacco. Ma a centrocampo pure noi in panca abbiamo Donadel, Dzemaili e El Kaddouri, mica chi... diciamo che gli siamo superiori grazie all'attacco in generale, perchè dove loro hanno Floccari e Kozak e Zarate, noi abbiamo Vargas, Insigne... Per me come squadra stiamo lì, se esplodessero quelli che ho nominato nel post precedente non ci sarebbe storia... SE...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 24 Settembre, 2012, 20:53:52 pm »
Da quel che ho letto si va verso
DS
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Berhami Dzemaili Dossena
Hamsik
Pandev Cavani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #71 il: 24 Settembre, 2012, 22:46:35 pm »
Sicuro? Secondo me è il contrario, so 3 anni che non vincono....

29 vittorie del Napoli
24 pareggi
14 vittorie della Lazio
96 gol del Napoli
69 gol della Lazio
L’ultima vittoria del Napoli
4-3 il 3 aprile 2011
29’ p.t. Mauri (L), 12’ s.t. Dias (L), 15’ s.t. Dossena (N), 17’ s.t. Cavani (N), 23’ s.t. Aronica (autogol) (N), 37’ s.t. Cavani (rig) (N), 43’ s.t. Cavani (N)
L’ultimo pareggio
0-0 il 19 novembre 2011
L’ultima vittoria della Lazio
2-0 l’8 marzo 2009
12’ e 20’ s.t. Rocchi (L)
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #72 il: 25 Settembre, 2012, 00:14:00 am »
Da quel che ho letto si va verso
DS
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Berhami Dzemaili Dossena
Hamsik
Pandev Cavani
il classico

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #73 il: 25 Settembre, 2012, 00:18:51 am »
Cavanda vs Zuniga  :sbav:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #74 il: 25 Settembre, 2012, 00:53:23 am »
La perdiamo questa. Contro di noi sti fascistoidi burinoidi di merda cacciano sempre un fetillo atroce, soprattutto quel carcerato di merda di Mauri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 25 Settembre, 2012, 01:35:34 am »
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.

Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #76 il: 25 Settembre, 2012, 02:02:07 am »
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.

Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
ti odio..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #77 il: 25 Settembre, 2012, 06:51:19 am »

Dias è chiaramente più forte di tutti i nostri difensori, Ciani sembra essere un ottimo difensore secondo me in difesa non siamo più forti di loro, anche Marchetti è un ottimo portiere, ed anche in mezzo al campo tecnicamente sono molto buoni.  Avanti malgrado Klose noi siamo nettamente più forti ma ammetto che mi piace molto il loro modo di giocare, difesa alta, laterali bassi che spingono, tanto pressing, centrocampisti che si inseriscono ed Hernanes che partendo da dietro fa spesso la differenza con assist e tiri da fuori (tecnicamente è il miglior centrocampista del campionato con molto distacco). Temo che hanno trocato un allenatore molto bravo che sta riuscendo a fargli giocare un calcio molto buono. Ho visto la partita con il Genoa e sono stati molto sfortunati, di certo non meritivano di perdere, anzi meritavano ampiamente di vincere. Hanno preso il gol con Biava che ha avuto i crampi.         
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 25 Settembre, 2012, 09:24:46 am »
ti odio..

Glià, siamo seri. Ma poi sono sicura che la Juve non vince, quindi figurati se gli va così storta che vinciamo pure noi. Finisce 1 a 1 e i gobbacci rimangono primi in tutta tranquillità.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 09:26:05 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 25 Settembre, 2012, 09:33:58 am »
Glià, siamo seri. Ma poi sono sicura che la Juve non vince, quindi figurati se gli va così storta che vinciamo pure noi. Finisce 1 a 1 e i gobbacci rimangono primi in tutta tranquillità.
quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura  :look:

scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook: