Autore Topic: [5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]  (Letto 34083 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #20 il: 24 Settembre, 2012, 11:56:01 am »
La mia analisi è che c'arapono o mazz. :asdlook:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #21 il: 24 Settembre, 2012, 11:58:17 am »
Scontro tra due idee di calcio diametralmente opposte. Contropiede e atletismo vs possesso palla e tecnica.

sono d'accordo. e in base a ciò, io credo che abbiamo le armi per fargli male: se ci lasciano il minimo spazio, li distruggiamo.

a noi "basta" non fare cazzate dietro e che i centrocampisti coprano gli inserimenti dei trequartisti avversari...perchè poi, una volta riconquistata la palla, ci vuole un attimo a trovarci in superiorità numerica nella loro metà campo

Partita equilibratissima. Loro sono un perfetto mix di topple' (Hernanes e Klose), cavalloni tutta corsa fastidiosissimi (Cavanda, Gonzales), giocatori dai piedi decenti e dalle giocate insidiose (Lulic, Mauri, Candreva), difensori ciucci ma affiatati e tignosi. Noi abbiamo molto più estro e talento, se giochiamo cxoncentrati dietro e da Napoli davanti possiamo farcela, ma ci vuole il partitone.

:sospetto:

questi a centrocampo giocano con un regista e 4 trequartisti...e noi abbiamo più estro e talento? LOL
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 24 Settembre, 2012, 12:02:27 pm »
sono d'accordo.
Allora cambio idea, vado ad editare :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 24 Settembre, 2012, 12:13:39 pm »
Speriamo bene, altrimenti già inizierebbero a girarmi le palle.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #24 il: 24 Settembre, 2012, 12:20:42 pm »
Vivo ovviamente male questa partita(come quella contro i giallozzozzi) più di quanto mi accade nel pregara di Napoli vs Striasciata-qualsiasi......essere napoletano e pure tifosissimo qui a roma è tosta....viverci poi quando sei in b e i lazisti vincono lo scudetto....l'anno dopo retrocedi e i giallozzozzi vincono la serie A....è na tragedia....
io però non sono così preoccupato per questa sfida se penso razionalmente alla partita....
la lazio non ha ricambi all'altezza...e ieri si è visto....i titolari sono di ottimo livello...ma se guardate le gare disputate quest'anno i biancocelesti nel secondo tempo sono spesso sulle gambe...
Non sono convinto che verranno a fare gioco d'attacco. Imposteranno una gara in stile Londra. Non so se questo è un bene per noi. Forse non sarete d'accordo ma l'unica partita che dobbiamo davvero temere è quella contro la Juventus. Rispetto con la Lazio, ma sentir dire che ci faranno il culo a strisce mi sembra esagerato...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #25 il: 24 Settembre, 2012, 12:32:50 pm »
aronica, inler, zuniga e maggio in panca, hanno le palle a terra. gli esterni servono ricaricati per genova, la samp gioca forte sulle fasce. con la lazzie ci vuole un centrocampo chiavamazzate, inler al massimo si deve chiavare a paccaroni in bocca da solo

de sanctis
gamberini   cannavaro   campagnaro
mesto   behrami   dzemaili   dossena
               hamsik   pandev
                       cavani
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 24 Settembre, 2012, 12:33:32 pm »
hanno ottimi saltatori che ci faranno cagare sangue sui nostri cross ( :rofl: ) e sulle palle inattive in area nostra... ciani avrei fatto carte false per prenderlo nel napoli visto il livello della nostra difesa.
lulic farà vedere i sorci verdi a misterpasseggioincampo-miamogliemispompa maggio

prego nel matador stile napoli-milan dell'anno scorso o napoli-juve di 2 anni fa.
per vincere dobbiamo sfoderare una prestazione stile il primo tempo di napoli-juve dell'anno scorso o il secondo tempo della stessa gara di 3 anni fa. Per il resto, gara davvero ostica. io sono preoccupatissimo visto che questi al san paolo da quando siamo tornati in A stuort o muort riescono sempre a metterci in difficoltà e, il più delle volte, a strappare almeno 1 punto.

ti prego matador, fai un patto col diavolo :look:

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 24 Settembre, 2012, 12:33:49 pm »
Ho paura di una gara fotocopia come contro i viola.
Sperando nell'identico risultato con tanta sofferenza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 24 Settembre, 2012, 12:35:58 pm »
:sospetto:

questi a centrocampo giocano con un regista e 4 trequartisti...e noi abbiamo più estro e talento? LOL

E che c'entra? Tolto Hernanes tenen gente tipo Ledesma, Candreva e Mauri, eh. Sono una squadra che fa della compattezza e dell'organizzazione il suo maggior pregio, noi siamo molto meno quadrati ma se l'attacco gira riusciamo ad essre molto più imprevedibili e devastanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 24 Settembre, 2012, 12:37:16 pm »
lasceranno spazi per il contropiede = se stiamo attenti sulle palle inattive, si vince a mani basse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 24 Settembre, 2012, 12:37:44 pm »
Ho paura di una gara fotocopia come contro i viola.
Sperando nell'identico risultato con tanta sofferenza.
Se giochiamo come contro i violacei, questi chiudono il primo tempo avanti 2-0, visto che a differenza dei violaids, sono ben messi in attacco. Ripeto quanto detto prima, se il Napoli intende giocare con la tattica "innovatrice" di puntare esclusivamente al contropiede, e regalare quindi di conseguenza campo e pallino del gioco a questi qua, facendogli battere una decina di calci d'angolo a tempo (l'abbiamo fatto fare al Parma, figurati contro questi qua...), allora è meglio mettersi l'animo in pace e dedicarsi ad altro mercoledì sera.

Offline noel

• *
« Risposta #31 il: 24 Settembre, 2012, 12:39:32 pm »
E che c'entra? Tolto Hernanes tenen gente tipo Ledesma, Candreva e Mauri, eh. Sono una squadra che fa della compattezza e dell'organizzazione il suo maggior pregio, noi siamo molto meno quadrati ma se l'attacco gira riusciamo ad essre molto più imprevedibili e devastanti.
Gabbie, a centrocampo ci devastano letteralmente.
Specie con culobasso-inler e l'altro slavo che carica a testa bassa come le bestie.
Io non vorrei poi fare l'uccello del malaugurio, ma candreva,mauri e ledesma contro il Napoli hanno sempre fatto delle partite non indifferenti, condite di goal,assist e ottime prestazioni.
 :croce:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 24 Settembre, 2012, 12:40:34 pm »
la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #33 il: 24 Settembre, 2012, 12:41:36 pm »
lasceranno spazi per il contropiede = se stiamo attenti sulle palle inattive, si vince a mani basse

io ho visto solo lazio-genoa, gara che fà parzialmente testo, perchè tra klose e kozak ci sono 3 categorie di differenza, e perchè mauri è molto più utile di zarate........ma cosa fà pensare che la lazio sia una squadra che lasci spazio per il contropiede ?
solo perchè si presume che i possibili terzini titolari (uno tra konko e candreva, e lulic), sono abbastanza offensivi ??
a me non pare siano una squadra che gioca "scoperta"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 24 Settembre, 2012, 12:42:49 pm »
la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)
Però c'è da dire che il Genoa, con gente come Granqvist, Canini, Borriello, Kucka, il carneade Sampirisi, era ben messo a livello di saltatori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 24 Settembre, 2012, 12:42:58 pm »
io ho visto solo lazio-genoa, gara che fà parzialmente testo, perchè tra klose e kozak ci sono 3 categorie di differenza, e perchè mauri è molto più utile di zarate........ma cosa fà pensare che la lazio sia una squadra che lasci spazio per il contropiede ?
solo perchè si presume che i possibili terzini titolari (uno tra konko e candreva, e lulic), sono abbastanza offensivi ??
a me non pare siano una squadra che gioca "scoperta"

il genoa nel secondo tempo ha avuto molti spazi, a me non sono sembrati così "tignosi", inoltre per loro sarà la terza partita in 7 giorni mentre per noi solo la seconda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 24 Settembre, 2012, 12:45:04 pm »
inoltre per loro sarà la terza partita in 7 giorni mentre per noi solo la seconda

solo per una minima parte di loro (Lulic, Hernanes, Ledesma e credo stop)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 24 Settembre, 2012, 12:46:54 pm »
Gabbie, a centrocampo ci devastano letteralmente.
Specie con culobasso-inler e l'altro slavo che carica a testa bassa come le bestie.
Io non vorrei poi fare l'uccello del malaugurio, ma candreva,mauri e ledesma contro il Napoli hanno sempre fatto delle partite non indifferenti, condite di goal,assist e ottime prestazioni.
 :croce:

Ma infatti io prima ho scritto che sarà una partita equilibratissima e che ci vorrà una super-prestazione per avere la meglio su questi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 24 Settembre, 2012, 12:47:24 pm »
La cosa che mi fa sorridere è che penso che gli stessi che mò prevedono peste e carestia con la Lazio, quando dovremo andare a Torino si lanceranno in pronostici da esaltati e quelli che diranno che andiamo a prenderci una caterva di pallonate passeranno per le pesti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 24 Settembre, 2012, 12:48:32 pm »
La cosa che mi fa sorridere è che penso che gli stessi che mò prevedono peste e carestia con la Lazio, quando dovremo andare a Torino si lanceranno in pronostici da esaltati e chi dirà che andiamo a prenderci una caterva di pallonate passeranno per le pesti.

io dico che vinciamo (o almeno ce la giochiamo per vincere) sia mercoledi sia contro quelli lì.........è con la samp che prendiamo la scutuliata  :sisi:

C. Pazzo