Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
nocerino:
io ho visto solo lazio genoa.....
ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?
poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano
rickyrich91:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Settembre, 2012, 10:31:44 am ---ma quel Brillantone di merda manco la vuole smettere di spremerci come un limone... poi se ne esce che i 100 euro della partita contro il chelsea lui non ne era a conoscenza...ma perché ne merda 40 euro e distinti per una infrasettimanale sono prezzi in tendenza con la situazione economica di oggi.... Magnone di merda
--- Termina citazione ---
ma sopratutto in questo cesso di stadio non esiste proprio a mettere sti prezzi
peppe9:
--- Citazione da: nocerino - 25 Settembre, 2012, 10:33:19 am ---io ho visto solo lazio genoa.....
ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?
poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano
Si sono lenti in difesa nei due centrali. Noi attacchiamo con verticalizzazioni centrali quando i 3 stanno in forma, lì possiamo farli male. Non hanno chi mettere su Hamsik, se sta come fino a prima di domenica farà la differenza.
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 25 Settembre, 2012, 10:33:19 am ---io ho visto solo lazio genoa.....
Ma io penso che intendano dire che la Lazio non è una squadra che viene a difendersi (e ce mancass), ma è una squadra che gioca e ribatte colpo su colpo, ergo avremo spazi e occasioni comq in qualunque partita normale che non sia con la squadretta di turno (magari rimasta in 10 :troll:)
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 25 Settembre, 2012, 10:33:00 am ---0-0
Ma non ci pensare proprio. Almeno 1 a 1.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa