Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (21/80) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: nocerino - 25 Settembre, 2012, 10:33:19 am ---io ho visto solo lazio genoa.....

ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?

poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano

--- Termina citazione ---
i 2 centrali sono lenti e fanno le cagatone... ( un pò come i nostri ) a centrocampo l'unico + incontrista è Ledesma, lulic gioca in avanti ormai...

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Settembre, 2012, 10:37:42 am ---Si sono lenti in difesa nei due centrali. Noi attacchiamo con verticalizzazioni centrali quando i 3 stanno in forma, lì possiamo farli male. Non hanno chi mettere su Hamsik, se sta come fino a prima di domenica farà la differenza.

cristo santo.... ti amo :bacino:

Ragionier Cuckoldullo:
a Londra comunque si sono chiusi e difesi eccome...

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Settembre, 2012, 11:07:02 am ---a Londra comunque si sono chiusi e difesi eccome...

Eh, a Londra contro il Tottenham, qua penso che non verranno presi da timori reverenziali di sorta.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Settembre, 2012, 11:07:02 am ---a Londra comunque si sono chiusi e difesi eccome...

pigliando 3 palloni.... ricodiamolo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa