Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (17/80) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Settembre, 2012, 09:33:58 am ---quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura  :look:

scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook:

--- Termina citazione ---

Ovviamente io scrivo certe cose solo per rimanere nel personaggio, però veramente penso che vincere domani sarebbe una dimostrazione di forza della quale secondo me non siamo capaci, proprio perchè non siamo abbastanza forti. Poi la palla è rotonda e blablabla.

La Juve farà un campionato a sè veramente. Torneremo ai tempi dell'Inter che chiudeva i giochi già a gennaio. Per noi mi accontenterei anche del terzo posto, onestamente, e già quello mi pare tutt'altro che semplice da centrare.

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Settembre, 2012, 09:33:58 am ---quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura  :look:

scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook:

I sogni son desideri di felicità  :sisi:

La Rubentus farà campionato a se poi, io credo, le due romane, le due milanesi, noi e (forse) qualche inserimento modi fiorentina stiamo tutti li.

Io temo che tra arrivare secondi e settimi quest'anno ci sarà uno sputacchiello di punti.

p.s. già mi sto cercando, preventivamente, un buon cardiologo

cavallopazzo:
QUeste prime gare della lazio le ho viste... di sicuro pektovic è una che le partite se le gioca, anche perché dietro la lazio non è imperforabile...se becchiamo la giornata si dei tre davanti sarà una bella gara... comunque gete come hernanes klose sono davvero giocatori di un altro livello e sono loro che costruiscono gioco ed azioni per la lazio.... se mazzarri questo lo ha capito andrà er un centrocampo + granitico... se fossi in lui toglierei inler dal campo per un centrocampo un pò più di copertura e muscolare in modo da limitare hernenes loro fonte di gioco....

Snow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Settembre, 2012, 09:48:34 am ---QUeste prime gare della lazio le ho viste... di sicuro pektovic è una che le partite se le gioca, anche perché dietro la lazio non è imperforabile...se becchiamo la giornata si dei tre davanti sarà una bella gara... comunque gete come hernanes klose sono davvero giocatori di un altro livello e sono loro che costruiscono gioco ed azioni per la lazio.... se mazzarri questo lo ha capito andrà er un centrocampo + granitico... se fossi in lui toglierei inler dal campo per un centrocampo un pò più di copertura e muscolare in modo da limitare hernenes loro fonte di gioco....

Dobbiamo solo sperare che Hernanes gli faccia vedere il pallone ogni tanto...

Partita difficilissima ma non impossibile. Considerando che giochiamo in casa non escluderei una reazione dei " tenori " dopo la pessima figura di domenica.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 09:46:08 am ---Ovviamente io scrivo certe cose solo per rimanere nel personaggio, però veramente penso che vincere domani sarebbe una dimostrazione di forza della quale secondo me non siamo capaci, proprio perchè non siamo abbastanza forti. Poi la palla è rotonda e blablabla.

La Juve farà un campionato a sè veramente. Torneremo ai tempi dell'Inter che chiudeva i giochi già a gennaio. Per noi mi accontenterei anche del terzo posto, onestamente, e già quello mi pare tutt'altro che semplice da centrare.

in verità questo Napoli ci ha abituati a prove di forza, soprattutto dopo aver preso delle stecche.

@calvin: non so... quest'anno, al contrario degli ultimi, la classifica sembra tutt'altro che schiacciarsi. vediamo tra 3-4 giornate...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa