Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Gabbie:
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.
Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 01:35:34 am ---Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.
Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
ti odio..
Freddo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Settembre, 2012, 15:25:45 pm ---Non sono un estimatore di Cannavaro e se lo devo paragonare a Thiago Silva o Samuel ovviamente rispondo che non c'è storia...Paoluccio fa tribuna....se devo confrontarlo a Dias e Biava la differenza a favore del nostro o dei due lazisti non è tale da far cambiare l'esito di una gara...
E' vero la lazio sono due anni che arriva 4°(tre anni fa stava per andare in B)e non ho per nulla detto che è una squadra scarsa.Negli 11 titolari è un buon team, affiatato, compatto. A livello di rosa ci è inferiore.Loro in panca hanno Cani, Brocchi(quando rientra...), Gonzalez, Kozak, Scaloni, Rocchi etc.etc.....insomma gente che farebbe fatica a partire titolare in squadra di bassissima serie A e alta serie B
Se scendono in campo al completo sarà una gara complicata, difficile. ma da qui a dire che questi vengono a Napoli a dominarci e farci 4 pappine se tutto va bene....beh...scusa ma mi sembra esagerato
Dias è chiaramente più forte di tutti i nostri difensori, Ciani sembra essere un ottimo difensore secondo me in difesa non siamo più forti di loro, anche Marchetti è un ottimo portiere, ed anche in mezzo al campo tecnicamente sono molto buoni. Avanti malgrado Klose noi siamo nettamente più forti ma ammetto che mi piace molto il loro modo di giocare, difesa alta, laterali bassi che spingono, tanto pressing, centrocampisti che si inseriscono ed Hernanes che partendo da dietro fa spesso la differenza con assist e tiri da fuori (tecnicamente è il miglior centrocampista del campionato con molto distacco). Temo che hanno trocato un allenatore molto bravo che sta riuscendo a fargli giocare un calcio molto buono. Ho visto la partita con il Genoa e sono stati molto sfortunati, di certo non meritivano di perdere, anzi meritavano ampiamente di vincere. Hanno preso il gol con Biava che ha avuto i crampi.
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 25 Settembre, 2012, 02:02:07 am ---ti odio..
Glià, siamo seri. Ma poi sono sicura che la Juve non vince, quindi figurati se gli va così storta che vinciamo pure noi. Finisce 1 a 1 e i gobbacci rimangono primi in tutta tranquillità.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 09:24:46 am ---Glià, siamo seri. Ma poi sono sicura che la Juve non vince, quindi figurati se gli va così storta che vinciamo pure noi. Finisce 1 a 1 e i gobbacci rimangono primi in tutta tranquillità.
quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura :look:
scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa