Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2012, 12:33:49 pm ---Ho paura di una gara fotocopia come contro i viola.
Sperando nell'identico risultato con tanta sofferenza.
--- Termina citazione ---
Se giochiamo come contro i violacei, questi chiudono il primo tempo avanti 2-0, visto che a differenza dei violaids, sono ben messi in attacco. Ripeto quanto detto prima, se il Napoli intende giocare con la tattica "innovatrice" di puntare esclusivamente al contropiede, e regalare quindi di conseguenza campo e pallino del gioco a questi qua, facendogli battere una decina di calci d'angolo a tempo (l'abbiamo fatto fare al Parma, figurati contro questi qua...), allora è meglio mettersi l'animo in pace e dedicarsi ad altro mercoledì sera.
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 12:35:58 pm ---E che c'entra? Tolto Hernanes tenen gente tipo Ledesma, Candreva e Mauri, eh. Sono una squadra che fa della compattezza e dell'organizzazione il suo maggior pregio, noi siamo molto meno quadrati ma se l'attacco gira riusciamo ad essre molto più imprevedibili e devastanti.
--- Termina citazione ---
Gabbie, a centrocampo ci devastano letteralmente.
Specie con culobasso-inler e l'altro slavo che carica a testa bassa come le bestie.
Io non vorrei poi fare l'uccello del malaugurio, ma candreva,mauri e ledesma contro il Napoli hanno sempre fatto delle partite non indifferenti, condite di goal,assist e ottime prestazioni.
:croce:
Ragionier Cuckoldullo:
la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)
nocerino:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Settembre, 2012, 12:37:16 pm ---lasceranno spazi per il contropiede = se stiamo attenti sulle palle inattive, si vince a mani basse
--- Termina citazione ---
io ho visto solo lazio-genoa, gara che fà parzialmente testo, perchè tra klose e kozak ci sono 3 categorie di differenza, e perchè mauri è molto più utile di zarate........ma cosa fà pensare che la lazio sia una squadra che lasci spazio per il contropiede ?
solo perchè si presume che i possibili terzini titolari (uno tra konko e candreva, e lulic), sono abbastanza offensivi ??
a me non pare siano una squadra che gioca "scoperta"
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 12:40:34 pm ---la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)
--- Termina citazione ---
Però c'è da dire che il Genoa, con gente come Granqvist, Canini, Borriello, Kucka, il carneade Sampirisi, era ben messo a livello di saltatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa