Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (7/80) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2012, 12:33:49 pm ---Ho paura di una gara fotocopia come contro i viola.
Sperando nell'identico risultato con tanta sofferenza.

--- Termina citazione ---
Se giochiamo come contro i violacei, questi chiudono il primo tempo avanti 2-0, visto che a differenza dei violaids, sono ben messi in attacco. Ripeto quanto detto prima, se il Napoli intende giocare con la tattica "innovatrice" di puntare esclusivamente al contropiede, e regalare quindi di conseguenza campo e pallino del gioco a questi qua, facendogli battere una decina di calci d'angolo a tempo (l'abbiamo fatto fare al Parma, figurati contro questi qua...), allora è meglio mettersi l'animo in pace e dedicarsi ad altro mercoledì sera.

noel:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 12:35:58 pm ---E che c'entra? Tolto Hernanes tenen gente tipo Ledesma, Candreva e Mauri, eh. Sono una squadra che fa della compattezza e dell'organizzazione il suo maggior pregio, noi siamo molto meno quadrati ma se l'attacco gira riusciamo ad essre molto più imprevedibili e devastanti.

Gabbie, a centrocampo ci devastano letteralmente.
Specie con culobasso-inler e l'altro slavo che carica a testa bassa come le bestie.
Io non vorrei poi fare l'uccello del malaugurio, ma candreva,mauri e ledesma contro il Napoli hanno sempre fatto delle partite non indifferenti, condite di goal,assist e ottime prestazioni.
 :croce:

Ragionier Cuckoldullo:
la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)

nocerino:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Settembre, 2012, 12:37:16 pm ---lasceranno spazi per il contropiede = se stiamo attenti sulle palle inattive, si vince a mani basse

io ho visto solo lazio-genoa, gara che fà parzialmente testo, perchè tra klose e kozak ci sono 3 categorie di differenza, e perchè mauri è molto più utile di zarate........ma cosa fà pensare che la lazio sia una squadra che lasci spazio per il contropiede ?
solo perchè si presume che i possibili terzini titolari (uno tra konko e candreva, e lulic), sono abbastanza offensivi ??
a me non pare siano una squadra che gioca "scoperta"

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 12:40:34 pm ---la Lazio l'ho vista solo ieri ma sulle palle inattive non mi sono sembrati così forti (decine di angoli senza costrutto e anzi un miracolo di Marchetti in una delle pochissime occasioni per il Genoa)

Però c'è da dire che il Genoa, con gente come Granqvist, Canini, Borriello, Kucka, il carneade Sampirisi, era ben messo a livello di saltatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa