Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
djcarmine:
--- Citazione da: nocerino - 24 Settembre, 2012, 12:41:36 pm ---io ho visto solo lazio-genoa, gara che fà parzialmente testo, perchè tra klose e kozak ci sono 3 categorie di differenza, e perchè mauri è molto più utile di zarate........ma cosa fà pensare che la lazio sia una squadra che lasci spazio per il contropiede ?
solo perchè si presume che i possibili terzini titolari (uno tra konko e candreva, e lulic), sono abbastanza offensivi ??
a me non pare siano una squadra che gioca "scoperta"
--- Termina citazione ---
il genoa nel secondo tempo ha avuto molti spazi, a me non sono sembrati così "tignosi", inoltre per loro sarà la terza partita in 7 giorni mentre per noi solo la seconda
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Settembre, 2012, 12:42:58 pm --- inoltre per loro sarà la terza partita in 7 giorni mentre per noi solo la seconda
solo per una minima parte di loro (Lulic, Hernanes, Ledesma e credo stop)
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2012, 12:39:32 pm ---Gabbie, a centrocampo ci devastano letteralmente.
Specie con culobasso-inler e l'altro slavo che carica a testa bassa come le bestie.
Io non vorrei poi fare l'uccello del malaugurio, ma candreva,mauri e ledesma contro il Napoli hanno sempre fatto delle partite non indifferenti, condite di goal,assist e ottime prestazioni.
:croce:
Ma infatti io prima ho scritto che sarà una partita equilibratissima e che ci vorrà una super-prestazione per avere la meglio su questi.
Gabbie:
La cosa che mi fa sorridere è che penso che gli stessi che mò prevedono peste e carestia con la Lazio, quando dovremo andare a Torino si lanceranno in pronostici da esaltati e quelli che diranno che andiamo a prenderci una caterva di pallonate passeranno per le pesti.
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 12:47:24 pm ---La cosa che mi fa sorridere è che penso che gli stessi che mò prevedono peste e carestia con la Lazio, quando dovremo andare a Torino si lanceranno in pronostici da esaltati e chi dirà che andiamo a prenderci una caterva di pallonate passeranno per le pesti.
io dico che vinciamo (o almeno ce la giochiamo per vincere) sia mercoledi sia contro quelli lì.........è con la samp che prendiamo la scutuliata :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa