Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2012, 14:23:09 pm ---Io avrei preferito vedere Mesto contro la Samp. Almeno si avotava a rissa e pareavamo.
Occhio a er nanes :asdlook:
--- Termina citazione ---
sè, come gli sporchi grifoni che ogni volta ci affossano Maggio e Campagnaro :mhh:
vechabla:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Settembre, 2012, 14:34:54 pm ---Aggiornamento da RomaMMerda....qui sono convinti di spaccarci il sederino....che verranno a napoli(dopo aver effettuato il vaccino)a prendersi 3 punti facile facile....sono convintissimi.... :brr:
Regì(scusa non ricordo il nome) in parte ti capisco,io so stato 5 anni in classe con 3 amici miei tifosissimi da riomma,ogni volta che il Napoli perdeva era un continuo sfottò,e solo la mia calma zen :look: ha sempre evitato l'inevitabile,in un certo modo capisco cosa si prova...forza :ok:
Speriamo che i ragazzi abbiamo almeno metà della tua voglia di vincere sta partita...
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2012, 11:50:32 am ---in verità, in verità ti dico... la juve vince a firenze. mi sono svegliato con sta sensazione da stamattina e, oh, nessuno me la toglie dalla testa.
Come tenevi la sensazione che la Lazio avrebbe vinto col Genoa? :popcorn:
vampyr8:
poi abbiamo pure due ex laziali in campo
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 25 Settembre, 2012, 14:28:00 pm ---il ragionamento che facesti ieri è giusto...ma la forza di una squadra si vede nell'arco di un intero campionato...domani sera potremo anche essere in testa da soli...ma saranno passate solo 5 giornate...
Sì, ma noi siamo cazzi di perderci sempre sul più bello, in qualunque momento arrivi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa