Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
angels:
Ma alla fine dalle sue dichiarazioni fa capire che cambierà solo Gamberini per Aronica....al massimo Inler fuori, ma non credo.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 01:35:34 am ---Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale.
Ceeerto :lol: :rofl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
il ragionamento che facesti ieri è giusto...ma la forza di una squadra si vede nell'arco di un intero campionato...domani sera potremo anche essere in testa da soli...ma saranno passate solo 5 giornate...dovremmo confermarci per altre 33 partite e qui il napoli non mi pare ancora pronto per piazzarsi davanti la juve...io credo che ci siano molte chances per arrivare anche secondi...poi la palla è rotonda..
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2012, 10:38:05 am ---Ma io penso che intendano dire che la Lazio non è una squadra che viene a difendersi (e ce mancass), ma è una squadra che gioca e ribatte colpo su colpo, ergo avremo spazi e occasioni comq in qualunque partita normale che non sia con la squadretta di turno (magari rimasta in 10 :troll:)
spero ci lascino spazi...ho ancora negli occhi la partita dell'anno scorso quando reja venne a fare un super catenaccio
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Settembre, 2012, 12:42:03 pm ---Hernanes gioca...non ci mettete il pensiero :ok:
perche' non dovrebbe giocare?
Bruce Colotti:
Aggiornamento da RomaMMerda....qui sono convinti di spaccarci il sederino....che verranno a napoli(dopo aver effettuato il vaccino)a prendersi 3 punti facile facile....sono convintissimi.... :brr:
bat86:
--- Citazione da: angels - 25 Settembre, 2012, 14:26:32 pm ---Ma alla fine dalle sue dichiarazioni fa capire che cambierà solo Gamberini per Aronica....al massimo Inler fuori, ma non credo.
proprio cosi'...anche perche' dalle sue parole si è capito che della partita contro l'aik solna gli è piaciuto solo il risultato...per me domani sera fa bene a fidarsi dei titolarissimi...poi domenica a genova possiamo cambiare qualcosa....e comunque credo metta inler perche' ha ancora in mente il primo tempo contro la fiorentina..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa